La Gazzetta dello Sport

Luperto leader autoritari­o, Bandinelli è inesauribi­le

-

6

Vicario

Non avrebbe mai pensato di vivere una serata di tranquilli­tà a San Siro: reattivo su una volée di Dimarco e poi attento sui cross e sui pochi tentativi dell’Inter.

6 Ebuehi

A volte sembra un po’ svagato, ma piace il coraggio con il quale si fa trovare in avanti, soprattutt­o nel primo tempo. Un liscio pericoloso, ma anche un bel cross.

6 De Winter

Qualche errore nel fraseggio, dovuto in parte alla volontà di non buttare via la palla. Attento sui cross e su alcune chiusure non banali. Raramente va in affanno.

7 Luperto

Comanda la linea con autorità. Mai fuori posizione, organizza bene la difesa anche nel finale contro tanti attaccanti. Su corner rischia l’autogol, lo salva la traversa.

6 Parisi

Meno arrembante di altre volte, si concede un paio di discese pericolose nella parte finale del primo tempo. Però dietro concede poco e gestisce bene il pallone

6,5 Henderson

Tanto lavoro davanti alla difesa, bravo a interrompe­re l’azione dell’Inter, ma anche a far partire quella dell’Empoli. Un tiro centrale nella ripresa (Satriano 6)

7 Bandinelli

Non ci stupiremmo se fosse tornato a Empoli di corsa. Inesauribi­le, presenza rassicuran­te per i compagni. Schianta Barella, manda in porta Caputo, sbaglia poco

6,5 Bajrami

A volte sembra che danzi per il campo, altre volte dovrebbe essere più cattivo e determinat­o. Manda Baldanzi all’esecuzione, cerca il gol da corner, crea tanto gioco.

6,5 Cambiaghi

Stop al volo e bel tiro in avvio. Grande accelerazi­one a inizio ripresa, ma sarebbe stato meglio servire Caputo a sinistra e non Bajrami a destra. Tanti strappi.

6,5 Caputo

Torna a casa con la testa attaccata al resto del corpo ed è una buona notizia viste le entrate di Mkhitaryan e Skriniar. Vicino al gol di sinistro. (Walukiewic­z s.v.)

6 Haas

Zanetti vuole evitare problemi e lo inserisce per l’ammonito Akpa Akpro. Lui svolge con diligenza il compito di mettere pressione ai portatori avversari.

6 Fazzini

Entra subito in partita, mette tecnica e velocità al servizio dei compagni e contribuis­ce alla resistenza finale gestendo bene alcuni palloni delicati.

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy