La Gazzetta dello Sport

Audero, che capolavoro! Murillo brillante

- Grimaldi-Stoppini

6,5 Murillo

Brillante ed efficace negli anticipi, regge bene l’urto anche nel complicato finale quando l’Inter sale e la Samp soffre un po’.

6,5 Nuytinck

In mezzo non si passa. Cerca l’anticipo sulle punte nerazzurre, poche sbavature, prestazion­e di sostanza.

6 Amione

Soffre solo quando si trova a dover marcare Lukaku da dietro: missione impossibil­e. Ma fa tanto, e pure bene. Quel giallo su Lautaro…

L’ALLENATORE 6,5 Winks

Gara di intelligen­za e sacrificio, ma è impresa complicata schermare la mediana altrui. Ripresa da play basso, contenuti alti.

6,5 Stankovic

Cosa gli possiamo chiedere di più, con questi uomini e nella situazione di oggi della Samp? Ha costruito un gruppo e una squadra vera. Come dice lui, servirebbe solo la scintilla della vittoria.

6,5 Djuricic

Mura due volte Darmian quando in partenza l’Inter si sfoga. Poi cerca la profondità sulla sinistra, gran ritmo. Esce sfinito.

6,5 Augello

Spegne il turbo quando l’Inter raddoppia dalla sua parte, e deve limitarsi a compiti più difensivi. Ma se sgasa, fa male.

6 Cuisance

Partenza da trequartis­ta, poi lavora fra le linee e si accentra nel momento in cui a sinistra parte Djuricic. Efficace, argina Calhanoglu.

7 Audero

Il capolavoro finale su Acerbi, parata e pallone sulla traversa. Decisivo già subito dopo il via, quando chiude lo specchio a Lukaku. Poi si ripete sulla girata di Lautaro e sul rasoterra di Calhanoglu.

6 Gabbiadini

Gara di sacrificio, al servizio della squadra. Arretra spesso e dà una mano in fase di costruzion­e. Due buone occasioni, non ha fortuna

6 Lammers

La sua migliore prestazion­e. Mobile, qualche intuizione geniale, ma quel tacco poteva avere più fortuna. (Quagliarel­la s.v.)

6 Sabiri

Uomo di raccordo fra mediana e attacco. Partenza molto compassata, ma encomio speciale per un recupero prodigioso su Barella

5,5 Zanoli

Buona partenza ed efficace nel primo tempo quando prende coraggio approfitta­ndo della serata no di Gosens. Dopo la prima ora di gioco cala e va in affanno (Paoletti s.v.)

6 Rincon

Serve garra nei venti minuti finali, arriva il generale e la sua presenza si fa sentire.

6 Murru

Va largo a destra, prova a salire, ma Dimarco lo costringe a restare basso. Resta lucido nell’assalto finale nerazzurro.

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ?? IL PEGGIORE
IL PEGGIORE
 ?? ?? IL MIGLIORE
IL MIGLIORE

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy