La Gazzetta dello Sport

Oggi sposa Chiara Poi il nuovo contratto da colonna della Lazio

Prolungame­nto al 2027 a 3 milioni: diventerà il 3° giocatore più pagato del club biancocele­ste

- di Stefano Cieri ROMA

Un doppio sì che renderà questi giorni davvero speciali. Mattia Zaccagni pronuncerà il primo oggi alla Basilica di Santa Maria in Ara Coeli, dove sposerà Chiara Nasti. Il secondo arriverà tra qualche giorno e sarà quello con cui si legherà alla Lazio fino al 2027 con un nuovo contratto. Due sì grandi così, due sogni che diventeran­no realtà.

Oggi sposi Lui e Chiara sono già da tempo una coppia glamour e molto affiata. Da novembre sono anche genitori del piccolo Thiago. Oggi diventeran­no ufficialme­nte marito e moglie. La chiesa scelta per celebrare il matrimonio è assolutame­nte particolar­e. Si tratta infatti della stessa Basilica in cui si sposarono nel 2005 Francesco Totti e Ilary Blasi, accanto al Campidogli­o, nel cuore della capitale. E particolar­issima è anche la location in cui si svolgerà il banchetto nuziale: Villa Miani, nei pressi di Monte Mario, non troppo lontano dallo stadio Olimpico. Saranno oltre 200 gli invitati, ci saranno tanti compagni di squadra dell’attaccante biancocele­ste, ma anche molti personaggi del mondo dello spettacolo, visto che la compagna Chiara Nasti è una nota influencer che può contare su tantissimi followers anche tra i vip di cinema e television­e.

Laziale a vita Il secondo sì arriverà nei prossimi giorni. E sarà un altro matrimonio. Zaccagni si “sposerà” infatti con la Lazio almeno fino al 2027. Due anni fa, quando il club biancocele­ste lo prese dal Verona, firmò un quadrienna­le da circa 2 milioni a stagione. Il nuovo accordo prevede un prolungame­nto di due anni, con la nuova scadenza fissata al 2027, ma avrà decorso immediato con un sensibile ritocco economico. Zaccagni guadagnerà infatti circa 3 milioni, diventando di fatto il terzo giocatore della Lazio come “peso” dello stipendio, a pari merito con Romagnoli e dietro soltanto a Immobile e Milinkovic. Per l’ex Verona è il premio meritato ad una stagione coi fiocchi, nella quale è stato grande protagonis­ta con 10 gol, tutti in campionato. Ed è anche il riconoscim­ento dello status di giocatore fondamenta­le della squadra.

Abbonament­i, si parte E intanto oggi parte la campagna abbonament­i per la prossima stagione. La prima fase, che durerà fino al 15 luglio, sarà riservata ai vecchi abbonati che deciderann­o di esercitare il diritto di prelazione. Tante le novità, accolte positivame­nte dai tifosi. I prezzi sono contenuti, è stata aperta la curva Maestrelli (che costerà leggerment­e meno rispetto alla Nord) e creato il settore Monte Mario laterale. Sarà inoltre possibile pagare a rate la tessera. Si punta a raggiunger­e i 30 mila abbonati (l’anno scorso sono stati 26 mila).

 ?? ?? Una coppia glamour Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. I due hanno un figlio, Thiago, nato lo scorso novembre
Una coppia glamour Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. I due hanno un figlio, Thiago, nato lo scorso novembre

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy