La Verità (Italia)

I FILM di oggi

-

Poli opposti - Rai 1, ore 21.30

Stefano Parisi e Claudia Torrini svolgono due lavori che, apparentem­ente, non potrebbero essere più distanti. Terapista di coppia lui, avvocato divorzista lei. L'amore non è al centro dei loro pensieri, ma è comunque innegabile che sia al centro delle loro vite.

Suicide Squad - Italia 1, ore 21.20

Un ente governativ­o segreto, gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da super criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine in cambio di clemenza per le loro pene detentive. Non tutto però è così semplice come sembra all'apparenza.

Trauma Center - Caccia al testimone Rai 4, ore 21.20

Rimasta sola e intrappola­ta in un reparto ospedalier­o isolato di notte, una giovane donna ferita deve fuggire da un paio di feroci assassini alla ricerca dell'unica prova che potrebbe incastrarl­i per un orribile omicidio: il proiettile conficcato nella sua gamba.

Identità violate - Iris, ore 21.00

Illeana Scott, una brillante psicologa dell'fbi viene reclutata dalla polizia canadese per risolvere il caso di un serial killer che semina il panico nel Nord America assumendo l'identità della sua ultima vittima.

Un uomo tranquillo - 20, ore 21.05

Quando l'amato figlio muore in circostanz­e misteriose, la vita tranquilla di Nels Coxman, autista di spazzaneve, va in frantumi. La ricerca della verità si trasforma presto in una vendetta.

Hellboy: The Golden Army - Italia 1, ore 23.50

Dopo la rottura di un’antica tregua fra la razza umana e l’invisibile regno fantastico, l’inferno sta per scatenarsi ancora una volta sulla Terra. Un leader spietato che calpesta i due mondi, sfida la sua stirpe e risveglia il suo esercito. Toccherà quindi al supereroe più forte del pianeta combattere contro il sanguinari­o dittatore e i suoi predoni: infatti solo Hellboy (Ron Perlman) può toglierlo di mezzo.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy