Con la Car­rà an­che Fa­zio rie­sce a vo­la­re

Libero - - Da Prima Pagina - MAU­RI­ZIO CO­STAN­ZO

Non de­ve sor­pren­de­re che il ri­tor­no di Raf­fael­la Car­rà, in una ar­ti­co­la­ta in­ter­vi­sta a

Che tem­po che fa con Fa­bio Fa­zio, ab­bia con­sen­ti­to al pro­gram­ma di ar­ri­va­re a quat­tro mi­lio­ni di ascol­to. La Car­rà ha sem­pre avu­to un ot­ti­mo ri­scon­tro nel­la pla­tea te­le­vi­si­va e non es­sen­do sta­ta, so­stan­zial­men­te, «rim­piaz­za­ta» da al­tri vol­ti ec­co che, in spe­cie nel pub­bli­co più adul­to, il suc­ces­so è no­te­vo­le. Si di­ce che, sem­pre la Car­rà, tor­ne­rà in un pro­gram­ma su Rai­tre. Me lo au­gu­ro, in quan­to, ri­pe­to, me­glio af­fi­da­re al­le star di ie­ri i pro­gram­mi di og­gi, in as­sen­za di pro­ta­go­ni­sti at­tua­li.

De­si­de­ro lo­da­re Mi­che­le Mi­ra­bel­la e gli al­tri del­la tra­smis­sio­ne Tut­ta sa­lu­te che, quo­ti­dia­na­men­te, su Rai­tre, al­le 10.40, fan­no di­vul­ga­zio­ne scien­ti­fi­ca. Mi­ra­bel­la in spe­cie, è da sem­pre, dai tem­pi del pro­gram­ma che si chia­ma­va

Eli­sir, un gran­de divulgatore di me­di­ci­na e, co­mun­que, di scien­za.

Fa pia­ce­re che mer­co­le­dì 12 di­cem­bre, su Rai­due, tor­ni Renzo Ar­bo­re con due pun­ta­te di Guar­da, stu­pi­sci, con ac­can­to Nino Fras­si­ca e An­drea De­lo­gu. Inol­tre par­te­ci­pe­ran­no, a que­sto ri­tor­no tra gli al­tri, Gi­gi Pro­iet­ti e Tul­lio De Pi­sco­po. Rial­lac­cian­do­mi al di­scor­so sul­la Car­rà, sa­reb­be il ca­so di of­fri­re ad Ar­bo­re, an­co­ra prov­vi­sto di una ve­na di­ver­ten­te e ir­ri­den­te, un ap­pun­ta­men­to più o me­no sta­bi­le sul­la re­te che più gli ag­gra­da.

Con­si­de­ro ve­ra­men­te in­te­res­san­ti le pun­ta­te di Pas­sa­to e pre­sen­te, quo­ti­dia­no su Rai­tre, al­le 13.15. È bra­vo - e non c’era da du­bi­tar­ne -, Pao­lo Mie­li nel­la con­du­zio­ne ed è co­mun­que un buon la­vo­ro di Rai Sto­ria.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.