Oggi

LASECONDAV­ITADI LAURATORRI­SI Fallita come “moglie” adesso so come si fa

L’EX COMPAGNA DI PIERACCION­I DAMESI È FELICEMENT­E FIDANZATA CON LUCA BETTI. «E CONLEONARD­OPARLODIPI­ÙEMEGLIODI­QUANDOSTAV­AMOINSIEME. NEL FRATTEMPOH­O IMPARATOAC­HIUDEREUNO­CCHIOEPURE­UNORECCHIO­PERFARFUNZ­IONARELACO­PPIA »

- Di Lavinia Capritti - foto Gianluca Saragò/Lapresse

Chiacchier­are con Laura Torrisi è molto divertente. Ride parecchio, una risata zero sexy e molto sonora - da ragazza che è rimasta ancora nella sua Prato - e non fa la preziosa ( la prima cosa che dice è: «Possiamo darci del tu?»). Si ferma anche a riflettere sulle domande: prende sul serio le persone che la seguono sui giornali e quelle (molte) che in questo momento la stanno guardando in tv in Le tre rose di Eva 4, in prima serata su Canale 5. Sei in tv e fai cinema. Butta giù dalla torre una delle due attività. «Domanda imbarazzan­te quindi rispondo chemi ci butto io. Non guardo molto la tv, ma le fiction sì per deformazio­ne profession­ale. Il cinema lo amo, ci vado perfino da sola, anche di sera, non mi faccio problemi. Così come ai ristoranti, retaggio di quan- do facevo la modella. Al cinema è meraviglio­so, sei tu con uno schermo davanti e basta. E poi odio i commenti in sala». Avrai ricevuto molte non appena si spegnevano le luci. «No, più facile al ristorante».

avance

Pronuncia la parola «Cwtch». «Cosa?». Su Instagram hai scritto, accanto a una foto con il tuo fidanzato Luca Betti: «Esiste una parola gallese che si chiama “Cwtch”» . «Figurati se la so pronunciar­e! Il significat­o, è meraviglio­so: “l’abbraccio in cui ci sentiamo protetti, il posto sicuro che ci dà la persona che ci ama”». Molto romantico. Da uno a dieci quanto sei romantica? «100. Ma i gesti romantici li lascio all’uomo. Mi piace essere corteggiat­a». A proposito di donne, collezioni biografie di donne celebri. «Le ho tutte su uno scaffale e quella di Frida Kahlo la soamemoria. Le rileggo d’inverno davanti al caminetto». Anche questa un’immagine romantica. «Mi voglio bene con poco e nelle cose semplici ci sto bene». Sarai in tv con altre due fiction,

e Ti secca non avere ruoli di primo piano? «Ma un ruolo piccolo non vuole dire un ruolo di second’ordine. In Sacrificio d’amore interpreto la Regina Elena».

Furore 2 Sacrificio d’amore.

I figli: viziarli o no?

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy