Oggi

GLI ALTRI FATTI DELLA SETTIMANA

-

METTE LA VERGINITÀ ALL’ASTA, MA ERA UNA PROVOCAZIO­NE

Una studentess­a italiana di 18 anni, usando il nome falso Nicole Severini, si è rivolta a un sito di modelle per mettere all’asta la sua verginità (nella foto). Ma quando le è arrivata l’offerta da un milione di euro ha confessato al Corriere della Sera che la sua era solo unaprovoca­zione.

SI SUICIDA IL PADRE ACCUSATO DI ABUSI SULLA FIGLIA

È stato trovato impiccato davanti alla chiesa di San Tommaso, a Roccasecca, in provincia di Frosinone, il padre accusato di abusi nei confrontid­ella fugliadi 14anni che aveva confessato la violenza in un tema qualche settimana fa. L’uomo, un agente di custodia di 53 anni, era stato allontanat­o dalla famiglia.

CHIESTA L’ASSOLUZION­E DI CAPPATO PER LA MORTE DI DJ FABO

LaProcura di Milano ha chiesto l’assoluzion­e di Marco Cappato (46 anni, più a sinistra) esponente dei Radicali e dell’Associazio­ne Luca Coscioni, nel processo per la morte di Dj Fabo, nome d’arte di Fabiano Antoniani, morto a 39 anni (nella foto più a destra). Per i pm, Cappato non ha avuto un ruolo nella fase esecutiva del suicidio assistito, avvenuto in Svizzera il 27 febbraio 2017.

QUATTRO OPERAI MORTI IN FABBRICA A MILANO

Grave incidente sul lavoroaMil­ano, alla Lamina, specializz­ata nelle lavorazion­i dell’acciaio. Sono morti quattro operai per intossicaz­ione da gas. La Procura di Milano indaga per omicidio colposo plurimo.

ADDIO AL PAPÀ DI ELISABETTA E VITTORIO SGARBI

A 97 anni è scomparso Giuseppe Sgarbi, detto Nino, padre di Elisabetta e Vittorio. Farmacista, appassiona­to d’arte, si era dedicato alla scrittura. Il suo ultimo romanzo, Il canale di cuori (Skira) esce l’8 febbraio.

IL DRAMMA DELLA GUARDIA GIURATA

Davide Mango, 47 anni, ha ucciso la moglie a Bellona (Caserta). Poi si è affacciato al balcone e ha sparato ferendo cinque persone. La figlia di 14 anni è riuscita a fuggire. L’uomo si è poi suicidato sparandosi in testa.

SARÀ ADOTTATO IL FIGLIO DELLA COPPIA DELL’ACIDO

Il figlio di 2 anni di Martina Levato, 26, e Alexander Boettcher, 32 (a lato), la coppia delle aggression­i con l’acido perpetrate a Milano nel 2014, sarà dato in adozione. Lo ha deciso la Cassazione respingend­o il ricorso (lei deve scontare 20 anni e lui 23).

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy