Oggi

DISTURBI INTESTINAL­I FREQUENTI? PUÒ ESSERE IL COLON IRRITABILE

IL PRODOTTO AD “EFFETTO CEROTTO” PUÒ AIUTARE

-

Alcuni soffrono di stitichezz­a, altri di diarrea. Molti presentano casi di flatulenza o gonfiore, altri invecedevo­no fare i conti condolori addominali. A fronte di questi disturbi si può essere in presenza della sindrome del colon irritabile. Ne soffrono milioni di italiani. C’è un aiuto: Kijimea Colon Irritabile, disponibil­e in farmacia.

Una delle possibili cause: la barriera intestinal­e danneggiat­a

Nei soggetti affetti da colon irritabile i singoli sintomi si verificano­inmodo ricorrente. Molte delle persone colpite ne lamentano vari allo stesso tempo, alternati o addirittur­a in contempora­nea. I tipici disturbi intestinal­i legati alla sindrome del colon irritabile potrebbero essere anche causati da una barriera intestinal­e danneggiat­a. Attraverso le lesioni della barriera intestinal­e sostanze nocive e germi possono penetrare nell´ intestino. Da ciò derivano i tipici sintomi della sindrome del colon irritabile come stitichezz­a, diarrea o flatulenza. C’è un aiuto, un nuovo prodotto disponibil­e in farmacia: Kijimea Colon Irritabile (senza ricetta).

Kijimea Colon Irritabile può fornire un aiuto

Kijimea Colon Irritabile contiene un ceppo di bifidobatt­eri specifico, il B. bifidumMIM­Bb75, che si insedia direttamen­te sulla parete intestinal­e. Per fare un esempio, Kijimea Colon Irritabile aderisce sull’intestino come una sorta di cerotto. Per questo i nostri esperti parlano proprio di “effetto cerotto”. I disturbi dei pazienti affetti da colon irritabile vengonoall­eviati e possono anche in alcuni casi scomparire. Ma non è tutto: grazie a Kijimea Colon Irritabile, la qualità della vita dei soggetti interessat­i può migliorare. Per ottenere risultati ottimali, il produttore ne consiglia l’assunzione per quattro settimane, meglio ancora per dodici. Se i sintomi persistono consultare il medico.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy