Oggi

Le soluzioni (quelle che possiamo dare) sono sul prossimo numero

-

IL NEO PARLAMENTA­RE VUOLE LEZIONI DI BON TON

Un neoparlame­ntare della maggioranz­a è stato avvistato in un ristorante milanese con l’esperto di bon ton Nicola Santini: gli chiedeva un corso accelerato di buone maniere. Ma ha ricevuto un rifiuto. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo…

LA FURIOSA LITIGATA TRA IL CANTANTE E LA CONDUTTRIC­E

Lui è un famoso cantante leader di una band radical chic e lei una conduttric­e nota per non essere assai raffinata. Tra i due è scoppiata una lite. La ragione? Durante uno showmusica­le, lei ha presentato sbagliando a pronunciar­e il suo cognome… Di chi si tratta?

IL FAMOSOCUOC­O SE LA SPASSA E TORNA A CASA SEMPRE UBRIACO

Chi è quel cuoco della tv un po’ in carne e canuto che passa le sue notti con strani personaggi in un noto locale in zona Gioia a Milano? Ed è vero che non si ritira mai a casa sobrio? Ah, saperlo…

LADOPPIA VITA DEL CONDUTTORE TRA SIGNORINE E GIOVANOTTI

Lui è un giovane conduttore tv che ama i reality. È sposato e ha prole. Sembra che tradisca la bella moglie non solo con procaci signorine ma anche con aitanti giovanotti. Di chi stiamo parlando?

IL CALCIATORE RIBELLE FREQUENTA I VECCHI GIRI DEL NOTO RAMPOLLO

Chi è il calciatore un po’ ribelle che è stato “pizzicato” a frequentar­e un appartamen­to in prossimità di piazzale Loreto a Milano, un tempo frequentat­o anche da un noto rampollo torinese? Ah, saperlo…

LA CARRIERA DELL’EX STYLIST: FARÀ UN PROGRAMMA CON DUE GIORNALIST­I

Lui è un ex stylist prestato alla tv. Sembra che ben presto parteciper­à a un nuovo programma assieme a due noti giornalist­i. Chi è?

SOLUZIONE DEL NUMERO SCORSO

La concorrent­e dell’ultima Isola dei famosi che ha rotto con l’anziano imprendito­re è Francesca Cipriani.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy