Oggi

Oroscopo

PERI L SEGNO FORTUNATO ARRIVA UN PO’ DI SERENITÀ. ARIETE: ESTERNATE IL VOSTRO MALCONTENT­O. GEMELLI: RIMANDATE LE DECISIONI IMPORTANTI. CANCRO: DICHIARATE­VI A CHI AMATE, È IL MOMENTOGIU­STO. CAPRICORNO: UN’AMICIZIA PUÒ TRASFORMAR­SI IN QUALCOSA DI PIÙ

- di M. Perfetti

ARIETE

21 Marzo - 19 Aprile

AMORE Le Stelle tenteranno di scombussol­are le vostre vicende sentimenta­li.

Esternate il vostro malcontent­o per essere rassicurat­i da chi avete al vostro fianco. Solo così scoprite chi tiene a voi.

PROGETTI Il rigenerant­e sostegno astrale diMarte dall’Acquario vi aiuterà a sconfigger­e demotivant­i sensazioni di inadeguate­zza. Nelle giornate favorevoli il lavoro di gruppo promette riuscita e successo.

TORO

20 Aprile - 21 Maggio AMORE Le Stelle alimenta ranno una ribellione nei confronti delle responsabi

lità, dei doveri e degli obblighi. Cercate di sfruttare questo surplus energetico per fare l’amore, non la guerra. Per chi è solo, trasgressi­vi innamorame­nti.

PROGETTI Settimana tutta affari e lavoro, ma solo permettere alla prova il vostro potenziale. Niente panico: Mercurio, straordina­rio messaggero dalla Vergine, regala determinaz­ione e lucidità.

GEMELLI

22 Maggio - 21 Giugno AMORE Cresce il desiderio di evadere

dalla routine quotidiana. Sarete combattuti traildover­ee lavogliadi fuggire le responsabi­lità. Sfruttate le giornate favorevoli se volete ritagliarv­i una rigenerant­e pausa.

PROGETTI La gestione degli impegni rischia divenir ingarbugli­ata e rallentata. Approfitta­te delmomento per rivedere gli obiettivi che volete conquistar­e e rimandate le decisioni importanti.

CANCRO

22 Giugno - 22 Luglio

AMORE Le Stelle - con Venere dallo Scorpione in po le posi ti on-vi aiuteranno a esternare ciò che custodite nel cuore. Momento perfetto per dichiararv­i alle persone che amate. Per chi è solo, innamorame­nti senza precedenti. PROGETTI Il sostegno astrale di Mercurio dalla Vergine vi aiuterà a chiarire al meglio le iniziative e le trattative di lavoroche volete inaugurare. Settimana strategica per ottenere utili informazio­ni.

LEONE

23 Luglio - 23 Agosto

AMORE Le Stelle tenteranno di scompiglia­re la complicità con le persone che amate. Cercate di non accettare

le provocazio­ni anche perché così facendo rischiate di allontare chi vuole solamente rassicurar­vi. State alla larga da chi rappresent­a un condiziona­mento.

PROGETTI Difficoltà con chi è contrario alle vostre idee. Non impuntatev­i; cercate invece di scendere a qualche costruttiv­o compromess­o.

VERGINE

24 Agosto - 22 Settembre AMORE Le Stelle vi aiuteranno a diventare più socievoli epredispos­ti a rispondere alle esigenze delle personeama­te. Una cosa è certa: vi sentirete col cuor leggero, desiderosi­di stare assieme agli altri e di dimostrare il vostro affetto. PROGETTI Con Mercurio nel segno la settimana è perfetta per rilanciare ne

goziati e trattative di affari. La vostra mentesi farà più acuta e ricettiva, equesto vi consentirà di centrare l’ obiettivo.

BILANCIA

23 Settembre - 23 Ottobre AMORE Le Stelle lanciano segnali di rinnovamen­to, alla faccia di Saturno contro dalCaprico­rno. Le scelte si rivelerann­o rigenerant­i, se saranno dettate dal buon senso e dal desiderio di rinascere. Le giornate favorevoli sono perfette per assaporare emozioni. PROGETTI Maga rilasciand­o in disparte l’inizio della settimana, le trattative, i progetti e le iniziative saranno portate avanti con sicurezza e determinaz­ione.

SCORPIONE

24 Ottobre - 22 Novembre

AMORE ConMarte contrario e contrariat­o dall’Acquario le incomprens­ioni verranno alla luce. Ma Venere nel segnovi aiuterà a chiarire il vostropunt­o di vista. Non tenetevi niente dentro: si rischia di litigare per ogni stupidata.

PROGETTI Il sostegno astrale di Mercurio dalla Vergine renderà la vostra mente più affilata, evi consentirà di uscire dalle strette. Giove nel segno apre nuove e importanti prospettiv­e.

SAGITTARIO

23 Novembre - 21 Dicembre AMORE Vita movimentat­a più del solito. Si amplifica anche la tendenza a fossilizza­rsi nelle proprie convinzion­i; attenzione, rischiated­i scatenarei­nutili controvers­ie con chi manifesta un parere differente al vostro. PROGETTI Entusiasmo e intraprend­enza sono le chiavi giuste per reagire alle interferen­ze (che non tarderanno a manifestar­si) e per trasformar­e un’iniziativa in un tangibile riconoscim­ento.

CAPRICORNO

22 Dicembre - 20 Gennaio

AMORE Impennata di complicità con le persone. Le giornate favorevoli sono perfette per assaporare emozioni. Cuori solitari, una bella amicizia potrebbe trasformar­si in qualcosa di più. PROGETTI Le Stelle sono super per concludere contratti e raggiunger­e accordi, anche se fosseropre­senti delle controvers­ie. Il vostro proverbial­e fiuto per i buoni affari simanifest­erà in tutto il suo splendore.

ACQUARIO

21 Gennaio - 19 Febbraio

AMORE Le Stelle infiammano la vostra personalit­à, spronandov­i a fronteggia

re ogni ostacolo ai vostri obiettivi. La complicità con la persona amata si colorerà di intrigante trasgressi­one. Cuori solitari, guardate oltre l’apparenza.

PROGETTI Per gestire gli impegni incanalate costruttiv­amente le vostre energie. Curate ogni più piccolo dettaglio e valutate ogni pro e contro, senza farvi sopraffare dall’impazienza.

PESCI

20 Febbraio - 20 Marzo

AMORE La congiunzio­ne astrale Giove-Venere dallo Scorpione è perfetta per riconquist­are serenità. L’amore si arricchirà di certezze. La settimana è strategica anche per sistemare ciò che necessita una revisione. PROGETTI Le giornate favorevoli premiano il lavoro di gruppo con riconoscim­enti. Il vostro intuito vi aiuterà a individuar­e gli affari propizi, e ad allontanar­e lemagagne e i trabocchet­ti.

«Alla fine l’unica cosa importante oggi è entrare in contatto con le persone, ascoltarsi, capirsi »

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ?? La cantante Francesca Michielin, 23. È al terzo album: è diventata popolare vincendoX Factor nel 2011.
La cantante Francesca Michielin, 23. È al terzo album: è diventata popolare vincendoX Factor nel 2011.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy