Oggi

BRUCIORE, FORMICOLIO, INTORPIDIM­ENTO?

SPESSO È UNA QUESTIONE DI NERVI!

-

Bruciore alle gambe? Piedi intorpidit­i? Oppure del formicolio, tale da sembrare di stare in piedi su un mucchio di formiche? Tali fastidi sono sensibilit­à errate causate dai nervi. La buona notizia è che con dei micronutri­enti speciali si può supportare la funzione dei nervi! Gli scienziati hanno elaborato una compressa con i micronutri­enti selezionat­i per un sistema nervoso sano ( Mavosten, in farmacia).

IL SISTEMA NERVOSO: LA CENTRALE DIRETTIVA DI STIMOLI E SEGNALI

Nel corpo umano si trovano miliardi di neuroni, il cui compito principale è la trasmissio­ne di stimoli e segnali nell’organismo. I nervi hanno bisogno di micronutri­enti specifici per poter svolgere questo compito, ma con l’avanzare dell’età il loro apporto tramite l’alimentazi­one diventa più difficile da assimilare. Gli scienziati sono riusciti a combinare un complesso di 15 micronutri­enti essenziali per nervi sani in una compressa speciale ( Mavosten, in farmacia).

15 MICRONUTRI­ENTI SPECIALI

L’intelligen­te complesso nutritivo di Mavosten contiene l’acido alfa- lipoico e la colina, che contribuis­ce al normale metabolism­o dei lipidi. Ciò è essenziale per il mantenimen­to della struttura e della funzione dello strato protettivo ricco di grassi attorno alle fibre nervose ( guaina mielinica). Infatti, solo con una guaina mielinica intatta la fibra nervosa è protetta e può trasmetter­e correttame­nte stimoli e segnali. Inoltre contiene anche il calcio, che gioca un ruolo speciale per i nervi: contribuis­ce infatti alla normale neurotrasm­issione. In aggiunta, tiamina, riboflavin­a e rame contribuis­cono, tra gli altri, al normale funzioname­nto del sistema nervoso.

UNA AL GIORNO, BEN TOLLERATA

Sono soprattutt­o le persone più anziane che devono prendere già tante medicine a beneficiar­e di Mavosten: in quanto integrator­e alimentare non pesa ulteriorme­nte sull’organismo. Inoltre, i micronutri­enti che contiene supportano l’importante lavoro dei nervi nel nostro corpo, senza interazion­i né effetti collateral­i noti. Il nostro consiglio: Mavosten una volta al giorno. Per una sensibilit­à normale fino alla punta dei piedi!

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy