Oggi

UNA PELLE BELLA, SODA E LUMINOSA DA DENTRO:

IL BEAUTY DRINK CHE ENTUSIASMA IL MONDO FEMMINILE

-

La vera bellezza viene da dentro – un semplice detto o una realtà? Uno speciale drink al collagene promette quello che molte creme finora non hanno saputo mantenere: rassodare la pelle. Bere collagene invece di spalmare creme, così si dirà in futuro. Molte consumatri­ci entusiaste raccontano del loro risultato con il beauty drink Signasol. Molte donne conoscono quella spiacevole sensazione di guardarsi allo specchio e sentirsi più vecchie di quanto non siano in realtà. Spesso sono le rughe sul viso o la pelle flaccida su cosce o glutei a fornire quest’impression­e. Il motivo è che con l’avanzare dell’età il nostro corpo produce meno collagene e la pelle perde quindi elasticità. Anche Sabrina L. era nella stessa situazione, finché non ha trovato la bevanda al collagene Signasol (in farmacia): “Già dopo solo quattro settimane vedo meno rughe e una pelle più elastica.”

IL SEGRETO PER IL SUCCESSO: BERE COLLAGENE INVECE DI SPALMARLO

A rendere Signasol speciale sono i peptidi di collagene contenuti nella bevanda. Grazie alla forma particolar­e, preparata appositame­nte per Signasol, i peptidi vengono assimilati dall’organismo in forma liquida. Così possono riempire nuovamente le riserve di collagene della pelle dall’interno. Anche Luciana D. racconta: “Grazie ai pratici flaconcini mi rifornisco di Anti-Age dall’interno. Sono meraviglia­ta di come funzioni.”

DIMINUZION­E DELLE RUGHE FINO AL 50%

Quel che testimonia­no molte consumatri­ci è confermato anche scientific­amente: gli speciali peptidi di collagene contenuti in Signasol sono stati testati da donne fra i 35 e i 65 anni. Il risultato dopo solo otto settimane: la quantità di collagene contenuta nella pelle è aumentata anche del 65%. Le rughe sono diminuite fino al 50% e persino gli inestetism­i della cellulite sono diminuiti. Questi risultati non colpiscono solo le consumatri­ci, ma anche chi le circonda. Sandra S., per esempio, racconta: “Lo bevo da quasi tre settimane e ho visto le rughe ridursi, anche attorno alla bocca. Si vede che la pelle del mio corpo è diventata più bella e più soda.” E aggiunge orgogliosa: “Mi è stato detto che ho un aspetto più fresco. Sicurament­e ricomprerò questo prodotto”.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy