Oggi

Sul piedino di Meghan c’è lamano del chirurgo

-

Siamo abituati a vedere Meghan perfetta e smagliante, ma in

realtà anche lei ha combattuto contro un piccolo difetto: l’alluce valgo. Quando era ancora la signorina Markle, un infradito metteva in mostra l’imperfezio­ne. Imperfezio­ne che scompare durante un evento a Rotorua, in Nuova Zelanda, nel corso del recente e strepitoso viaggio ufficiale con Harry: Meghan, che come usanza vuole deve presenziar­e a piedi nudi, si toglie le décolléte di Manolo Blahnik e rimane scalza con un piedino... perfetto. Probabilme­nte, dunque, la duchessa si è segretamen­te sottoposta a un intervento per dire addio alla dolorosa e fastidiosa borsite, di solito causata dall’abitudine a camminare con tacchi alti e scarpe strette (ma è anche dovuta a predisposi­zione individual­e). Sembra confermare questa tesi una piccola cicatrice che appare sbiadita nella parte interna del piede sinistro, per la precisione accanto all’alluce.

 ??  ?? Qui sopra, il piedino scalzo di Meghan durante un evento a Rotorua, inNuova Zelanda: nel cerchio è evidenziat­a la cicatrice sbiadita, proprio vicino all’alluce. Nel cerchio grande, invece, è evidenziat­o il particolar­e dell’alluce valgo che è appartenut­o alla stessa Meghan. Per eliminarlo, si serebbe sottoposta a un intervento di chirurgia. QUELLA “PALLINA”
Qui sopra, il piedino scalzo di Meghan durante un evento a Rotorua, inNuova Zelanda: nel cerchio è evidenziat­a la cicatrice sbiadita, proprio vicino all’alluce. Nel cerchio grande, invece, è evidenziat­o il particolar­e dell’alluce valgo che è appartenut­o alla stessa Meghan. Per eliminarlo, si serebbe sottoposta a un intervento di chirurgia. QUELLA “PALLINA”

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy