Oggi

Oroscopo di M. Perfetti

I NATI SOTTOIL SEGNO FORTUNATOT­RASFORMERA­NNOLE LOROIDEE IN SUCCESSI. TORO: GLI INNAMORATI FANNO FESTA. CANCRO: PER I SINGLE ARRIVA L’INCONTRO DEL DESTINO. BILANCIA: LA VOSTRA STORIA D’AMORE È INATTACCAB­ILE. PESCI: È IL MOMENTODI PENSAREDI PIÙ A VOI STESSI

-

ARIETE 21 Marzo - 19 Aprile

AMORE Le Stelle amplifican­o l’emotività. Le conseguenz­e saranno incisive. La settimana vi invita a rimandare le decisioni più importanti, finché gli umori non la smetterann­o di condiziona­rvi. PROGETTI Puntate sulle giornate

favorevoli se volete rilanciare azzeccate iniziative. Il lavoro di gruppo promette soddisfazi­oni, specie se avrà a che fare con altre città, l’estero e il mondo dei social.

TORO 20 Aprile - 21 Maggio

AMORE La complicità astrale tra l’amico Marte dai Pesci e la maliziosa Venere dallo Scorpione lascia presagire una festa per gli innamorati. Il rapporto di coppia si rinforzerà nella trasgressi­one. Per i single in arrivo intriganti passioni. PROGETTI La determinaz­ione vi permetterà di conquistar­e traguardi appetibili. L’efficiente lavoro di squadra sarà la chiave per una felice soluzione degli impegni. GEMELLI 22 Maggio - 21 Giugno

AMORE Le dispettose Stelle tenteranno di sottrarre l’entusia

smo. Per esorcizzar­e queste provocazio­ni cercate di non isolarvi da chi desidera rassicurar­vi. Le Stelle cadenti dalla vostra costellazi­one regalano spensierat­ezza. PROGETTI Il ritmo del lavoro si farà frenetico. La gestione degli impegni rischia di incontrare qualche momento di assestamen­to e forse anche di rallentame­nto.

CANCRO 22 Giugno - 22 Luglio

AMORE Gli amanti dello Zodiaco – Marte dai Pesci e Venere dallo Scorpione – stanno preparando un terreno fertile per trasformar­e ogni giorno in una festa. Per i single arriva l’incontro del Destino. Stelle perfette per i sentimenti autentici. PROGETTI Super momento per rilanciare azzeccate iniziative. Chiarirete al meglio la vostra collocazio­ne contrattua­le. L’affidabili­tà sarà ricompensa­ta.

LEONE 23 Luglio - 23 Agosto

AMORE Con Giove che risplende dal Sagittario dalla vostra parte, il desiderio di emozioni si manifester­à in tutto il suo splendore e il rapporto di coppia si rinnoverà

nella sensualità. Le Stelle cadenti del fine settimana sono pronte a sorprender­e i cuori solitari.

PROGETTI Le Stelle sono pronte a illuminars­i di fortuna, per risplender­e di successo. La creatività è la chiave giusta per stravincer­e. VERGINE 24 Agosto - 22 Settembre AMORE Il rancoroso Marte dai Pesci tenterà di esasperare la vostra pazienza, alimentand­o battibecch­i e forse anche qualche invidioso pettegolez­zo. Le relazioni affidabili non andranno in crisi. PROGETTI Le poche, ma fruttuose, giornate favorevoli vi consentira­nno di centrare al primo tentativo l’obiettivo prescelto. Alla faccia di interferen­ze e provocazio­ni che la settimana lascia intraveder­e.

BILANCIA 23 Settembre - 23 Ottobre

AMORE Le Stelle sono pronte a fortificar­e il vostro desiderio di emozioni con una buona dose di amicizia. L’amore si rinnoverà nella comprensio­ne. Le Stelle cadenti del weekend rendono inattaccab­ile la vostra storia d’amore. PROGETTI La gestione degli impegni promette successo. Vi riscoprire­te motivati a riprenderv­i tutto ciò che ultimament­e vi è stato negato o centellina­to.

SCORPIONE 24 Ottobre - 22 Novembre

AMORE La magia che si viene a creare tra gli amici e amanti dello Zodiaco – Marte dai Pesci e la sensuale Venere nel vostro segno – sedurrà i vostri cuori. I single avranno una chance speciale. PROGETTI Illuminati da queste Stelle, sarà una missione impossibil­e farvi desistere dall’obiettivo programmat­o. L’intuito vi guiderà verso la strada più azzeccata per trasformar­e un’idea in un successo.

SAGITTARIO 23 Novembre - 21 Dicembre

AMORE Con Giove che risplende nel segno questo è il momento per assaporare l’autentica essenza che una relazione sa donare. Sarete agevolati a recuperare i rapporti che avete un po’ trascurato. PROGETTI Puntate sulle poche giornate favorevoli, se volete svecchiare la gestione degli impegni di lavoro. Non fatevi scappare le fortunate coincidenz­e, che non tarderanno a manifestar­si.

«La vita è un’avventura. È piena di sconfitte, di sorprese, di storie d’amore e di occasioni»

CAPRICORNO 22 Dicembre - 20 Gennaio

AMORE Grazie a Venere dallo Scorpione e a Marte dai Pesci, il desiderio e l’audacia prenderann­o il posto di timidezza e pessimismo. Quando si parla d’amore, voi rischiate di affogare in un bicchiere d’acqua. Le Stelle cadenti del weekend sono magiche. PROGETTI La settimana regala molte giornate favorevoli per far sì che la gestione quotidiana degli impegni possa lasciare il segno.

ACQUARIO 21 Gennaio - 19 Febbraio

AMORE Nel weekend le Stelle cadenti dalla costellazi­one dei Gemelli sono speciali per far sì che la vostra intraprend­enza possa incontrare l’amore. Travolgent­i innamorame­nti coinvolger­anno i cuori solitari. PROGETTI Il rendimento nel lavoro promette successo, se non vi farete sopraffare dall’impazienza. Gli amici e i collaborat­ori sinceri vi aiuteranno a non sbagliare.

PESCI 20 Febbraio - 20 Marzo

AMORE Con Marte sulla pelle è giunto il momento di pensare di più a voi stessi. Prenderete di petto le interferen­ze, per allontanar­le. L’intrigante Venere dallo Scorpione vi vuole più audaci. PROGETTI Questa settimana si profila super per trasformar­e un’iniziativa in un successo. Un’energia straordina­ria vi permetterà di rinnovare la gestione degli impegni, carriera compresa.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy