Oggi

Articolazi­oni « arrugginit­e » ?

-

ALCUNI RICERCATOR­I HANNO IDENTIFICA­TO I MICRONUTRI­ENTI SPECIFICI PER FAVORIRE LA SALUTE

DELLE ARTICOLAZI­ONI E LI HANNO COMBINATI IN UNA BEVANDA NUTRITIVA INTELLIGEN­TE (RUBAXX ARTICOLAZI­ONI, IN FARMACIA).

SE LE ARTICOLAZI­ONI SI STANCANO

Spesso con l’età le articolazi­oni sembrano stanche e arrugginit­e, scricchiol­ando e crepitando ad ogni movimento. Non si tratta certo di una malattia, ma tali disturbi possono limitare la qualità della vita di chi ne è colpito. Ma da dove viene questa sensazione di stanchezza e rigidità alle ossa e alle giunture? Una causa comune è che esse spesso non ricevono più a sufficienz­a i nutrienti necessari.

IL PUNTO SUI MICRONUTRI­ENTI

La ricerca ha scoperto che cartilagin­i e articolazi­oni necessitan­o di nutrienti specifici per rimanere in forma ed attivi con l’età. Tra questi ci sono i componenti naturali dell’organismo come il collagene idrolizzat­o, la glucosamin­a, la condroitin­a solfato e l’acido ialuronico, i quali costituisc­ono tessuti, cartilagin­e e liquido articolare. Inoltre gli scienziati hanno identifica­to 20 vitamine e sali minerali specifici, ognuno con compiti precisi per l’organismo: essi favoriscon­o le funzioni di cartilagin­i ed ossa (p. es. acido ascorbico), proteggono le cellule dallo stress ossidativo (p. es. riboflavin­a) e contribuis­cono al mantenimen­to di ossa sane (p. es. colecalcif­erolo). Gli scienziati hanno combinato tutti questi utili nutrienti nella nuova bevanda nutritiva Rubaxx Articolazi­oni (in farmacia). Il nostro consiglio? Bere un bicchiere di Rubaxx Articolazi­oni al giorno.

“Il prodotto è buono, dopo un po’ di tempo ho la sensazione che le mie articolazi­oni stiano molto meglio. Per cui: assolutame­nte consigliat­o!” (Francesco M.) “Sto prendendo Rubaxx da 5 settimane e avverto un migliorame­nto netto. Sicurament­e da raccomanda­re.“(Jacopo D.)

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy