Ales­sia Mar­cuz­zi

PERLASHOWGIRLL’ANNONUOVOCOMINCIA ASUONDI BA­CI, RISATEEBAGNINEL PARADISODELL’OCEANOINDIANO. CON MARITI, EX, FIGLI, UN’ALLEGRACOMTIVACHE SI DIVERTEUNMONDO. EC­CO PER­CHÉ LA PRESENTATRICEDELL’ISOLAÈORGOGLIOSA DEL SUOVERO CA­PO­LA­VO­RO: LA “TRIBÙ”

Oggi - - Sommario - di Cri­sti­na Ro­gle­di

Va al­le Mal­di­ve con il ma­ri­to e con l’ex

Ales­sia Mar­cuz­zi è mol­to fie­ra del­la sua me­ga fa­mi­glia al­lar­ga­ta. Ec­co spie­ga­to per­ché que­sta va­can­za al­le Mal­di­ve si è tra­sfor­ma­ta in una fe­sto­sa se­quen­za di fo­to in gran par­te de­sti­na­te a ri­ma­ne­re pri­va­te ma che Og­gi vi mo­stra in esclu­si­va. Ci so­no Ales­sia, suo ma­ri­to Pao­lo Ca­la­bre­si Mar­co­ni (spo­sa­to nel 2014), i suoi ex com­pa­gni, le lo­ro at­tua­li mo­gli, e i bam­bi­ni, quel­li avu­ti in­sie­me, quel­li na­ti do­po.

Un caaos per chi vuo­le ca­pi­re chi è fig­glio di chi, un’al­le­gra tribù chee spriz­za gio­ia e un van­to peer Ales­sia che vi­ve co­me u na vit­to­ria ( giu­sta­men­te) ees­se­re riu­sci­ta a cu­ci­re rapp­por­ti di af­fet­to che van­no ool­tre a quel­lo che c’è sta­to nnel pas­sa­to. Co­sì, nel suo ppro­fi­lo In­sta­gram, la si può ve­de­re festeggiare Na­ta­le a caa­sa dei Fac­chi­net­ti il 23 di­cemm­bre, con non­no Ro­by al­la ta­stiie­ra; poi la vi­gi­lia a ca­sa di Si­mon­ne In­za­ghi, pa­dre del suo pri­mo fi­fi­glio, Tommaso. Con lei, tut­ti i par­ren­ti, com­pre­sa la mitica non­na Mee­la, e la mo­glie di In­za­ghi, Ga­ia Lu­caa­riel­lo (lei e Si­mo­ne si so­no spo­sa­ti­po­sa­ti il giu­gno scor­so e in­do­vi­na­te chi era la te­sti­mo­ne del­la spo­sa? Ales­sia). Poi è ar­ri­va­to Ca­po­dan­no e in no­me del suo amo­re per il ma­re e per le Mal­di­ve, la bel­la con­dut­tri­ce dell’Iso­la ha de­ci­so di vo­la­re con il chias­so­so “scia­me” dei suoi ca­ri al Four Sea­sons Re­sort di Lan­daa Gi­raa­va­ru. Con lei, il ma­ri­to Pao­lo, il suo ex, Fran­ce­sco Fac­chi­net­ti, la bam­bi­na che han­no avu­to in­sie­me, Mia, la mo­glie di Fac­chi­net­ti, Wil­ma He­le-

na Fais­sol e Char­lot­te, la fi­glia che Wil­ma ha avu­to da una pre­ce­den­te re­la­zio­ne (Fran­ce­sco e la­mo­glie han­no avu­to al­tri due figli, Leo­ne e La­vi­nia, che pe­rò non era­no in va­can­za con lo­ro). Dal­le im­ma­gi­ni tra­spa­re l’af­fia­ta­men­to del grup­po e il cli­ma scher­zo­so, i gio­chi, i sel­fie af­fol­la­ti, le pas­seg­gia­te e i ba­gni in­sie­me. La piog­gia dei li­ke che poi ha inon­da­to il pro­fi­lo del­la con­dut­tri­ce, se­gna­la sen­za dub­bio che il pub­bli­co ha gra­di­to co­me sem­pre an­che le sue fo­to più se­xy: bel­lis­si­ma nei co­stu­mi in­te­ri con la spal­li­na sot­ti­le o nei bi­ki­ni al­la bra­si­lia­na che va­lo­riz­za­no il suo la­to b, Ales­sia si tie­ne in for­ma con pi­la­tes e yo­ga e non ha pro­ble­mi a mettere in mo­stra il suo fi­si­co. Com­pli­ce il la­vo­ro di mo­del­la per il suo si­to di mo­da, La pi­nel­la, Ale sa gio­ca­re con l’obiet­ti­vo e si fa scat­ta­re qua­si ogni gior­no im­ma­gi­ni con out­fit di­ver­si. La Mar­cuz­zi ha vo­glia di fa­mi­glia, di na­tu­ra e di re­lax ma a bre­ve tor­ne­rà sul pic­co­lo scher­mo, di nuo­vo al ti­mo­ne dell’Iso­la dei Fa­mo­si. L’ini­zio del­la 14ª edi­zio­ne del rea­li­ty diCa­na­le 5 è pre­vi­sto per il 24 gen­na­io.

QUAN­TO SIA­MO BELLI Lan­daa Gi­raa­va­ru (Mal­di­ve). Pao­lo Ca­la­bre­si Mar­co­ni, 47, è il fo­to­gra­fo “uf­fi­cia­le” dell’in­so­li­to grup­po fa­mi­glia: lui, ma­ri­to di Ales­sia Mar­cuz­zi, 46, scat­ta una fo­to al­la mo­glie e all’ex di Ales­sia, Fran­ce­sco Fac­chi­net­ti, 38, (col faz­zo­let­to in te­sta), ab­brac­cia­to all’at­tua­le con­sor­te, Wil­ma He­le­na Fais­sol, 36.

LA SPIAG­GIA SEM­BRA UN SET Il set na­tu­ra­le è da ur­lo e le due­mo­del­le non so­no da me­no. In al­to: la mo­glie di Fran­ce­sco, Wil­ma, si met­te in po­sa con Ales­sia e i re­la­ti­vi mariti gio­ca­no a fa­re i fo­to­gra­fi. Qui a la­to, Ales­sia con­trol­la il ri­sul­ta­to del­le fo­to. Nel ton­do, le due ami­che ri­do­no de­gli scat­ti di Fac­chi­net­ti.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.