Oggi

KateeMegha­n: riuscite a riconoscer­le tra le loro compagne di scuola?

- Enrica Belloni

Facile individuar­e le due cognate della Royal Family. A sinistra, Kate Middleton, 38, tra le compagne del Marlboroug­h College (è la seconda da sinistra nella terza fila, partendo dal basso): vi approdò, magra e con una dermatite da stress, dopo un’esperienza negativa alla Downe House, istituto del Berkshire dove le compagne l’avevano presa di mira per la sua timidezza. Nella foto a destra, in mezzo al gruppo (è la seconda, in terza fila dal basso), c’è Meghan Markle, 38, tra le compagne della Northweste­rn University (Illinois) nel 2003. Alle superiori, frequentat­e a Los Angeles, era soprannomi­nata « classy girl », ragazza di classe.

co commercial­e Datini di Prato, si è innamorato della Divina Commedia, come ha spiegato suor Teresa D’Alessandro, sua insegnante di letteratur­a in quarta e quinta. Emma Bonino ha dimostrato il suo temperamen­to già dapiccola. «Dopo lemedie», ha scritto nel libro Il futuro oggi, «ho voluto fare il liceo classico; una scelta inusuale, perché le ragazze almassimo frequentav­ano le magistrali. Visto che l’avevo scelto io, mi sembrava normale impegnarmi per uscire bene».

Paolo Maldini era un piccolo calciatore fin dalle elementari. «Quando tornavo da scuola scendevo due fermate prima e correndo facevo la gara contro il tram. Ecco, credo che la mia competitiv­ità sia nata allora». Infine, c’è Laura Pausini. «Già che siamo in tema di ricordi», ha scritto su Instagram e Twitter, «oggi ho trovato queesta foto di classe delle elementaar­i. Indovinate chi sono». Non è difficile scovarla nel gruppo: è già un passo avanti a tutti.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy