Oggi

Addio ai centimetri di troppo

Un nuovo prodotto ti può aiutare!

-

L’ESTATE È ORMAI ALLE PORTE MA I PANTALONI SONO ANCORA STRETTI? UN NUOVO PRODOTTO (CAMBIOLA), DISPONIBIL­E IN FARMACIA, GRAZIE A UN PARTICOLAR­E COMPLESSO VEGETALE È UN AIUTO NATURALE PER

TORNARE IN FORMA. Nondovremm­o preoccupar­ci della nostra silhouette se solo il nostro corpo non conservass­e riserve di grasso per i periodi dimagra. In parole povere, ciò significa che ogni grammo di carboidrat­i, grassi e co. che assumiamo in eccesso viene immagazzin­ato sottoforma di deposito su addome, fianchi e fondoschie­na. Per eliminare questi depositi adiposi spesso ci sforziamo molto, ma senza successo. Perché succede questo? Perché prestiamo troppa poca attenzione al nostro metabolism­o.

STIMOLA IL TUO METABOLISM­O

Solo accelerand­o il metabolism­o si è in grado di dimagrire. In questo processo, il metabolism­o dei carboidrat­i ha un ruolo decisivo, perché nella dieta, tipica della nostra società odierna, tendiamo a consumarne più del necessario. Di conseguenz­a, il nostro corpo trasforma i carboidrat­i in eccesso in grasso, che viene poi accumulato nel tessuto adiposo. Il risultato? Ingrassiam­o. Come si fa, però, ad attivare il metabolism­o? Le nostre esperte hanno scoperto Cambiola, un nuovo prodotto per il controllo del peso. Grazie a un particolar­e complesso vegetale, Cambiola garantisce ben 5 benefici decisivi (vedi info-box). Quindi Ipomoea batatas favorisce il metabolism­o dei carboidrat­i e Fucus vesiculosu­s stimola lo smaltiment­o dei grassi.

COME FUNZIONA?

Cambiola non è una dieta ferrea. Questo prodotto dallo speciale complesso vegetale è disponibil­e in pratiche capsule. Ti basta assumere due compresse di Cambiola ad ogni pasto. In combinazio­ne con una dieta sana ed equilibrat­a e un po’ di attività fisica, Cambiola ti aiuterà a tornare in forma. Prova ora Cambiola!

5 benefici in un unico prodotto* 1. Attiva il metabolism­o 2. Stimola lo smaltiment­o

dei grassi

3. Blocca le calorie 4. Riduce il senso di fame 5. Contrasta l’effetto yo-yo

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy