Oggi

Diletta Leotta

LA SERIE A È SOSPESA E LA CONDUTTRIC­E INGANNA TEMPO E RECLUSIONE TENENDOSI IN FORMA SUL TERRAZZO DI CASA. INMICROBIK­INI ECONUN ISTRUTTORE­DI LUSSO: IL SUO DANIELE SCARDINA. ETRA UN PIEGAMENTO E L’ ALTRO ...

- di Alessandro Penna

Ginnastica hot con Daniele Scardina

Achi si lamenta del prodigioso aumento del prezzo delle case attorno a Corso Como, dopo queste foto gli agenti immobiliar­i milanesi potranno opporre con successo l’argomento che segue. Oltre all’affaccio sul Bosco verticale e sulla spianata luccicante di Piazza Gae Aulenti, per chi acquista in zona c’è la possibilit­à nonremotad­i avvistare un altromonum­ento della modernità: Diletta Leotta. Eccola, Diletta, sfuggire alle noie della reclusione e ai selfie destinati a Instagram per tenere in forma uno dei due grandi asset - l’altro è la competenza

- che le hanno permesso di sfondare: il fisico. In una calda mattinata di Milano, certa dell’ assenza dei paparazzi( o certa del contrario?), la conduttric­e di Dazn guadagna il terrazzo del suo appartamen­to e comincia una sessionedi ginnastica. Non in tuta: in microbikin­i azzurro cielo. E non da sola. Il suo compagno di sudata è, naturalmen­te e purtroppo, il fidanzato Daniele Scardina, aliasKing Toretto, un pugile di ottimo livello (categoria Supermedi) con il petto a così alta densità di tatuaggi da sembrare un arazzo. La coppi asi è riunita giustappun­to prima che il decreto Covid la dividesse, lasciando Diletta alle sole incombenze social-domestiche (su Instagram cucina e spazza che è una meraviglia) e Toretto al castigo di una nostalgia senza fine. È lui, Scardina, l’istruttore: escogita gli esercizi, conta le flessioni, incita la sua allieva e, soprattutt­o, si gode i risultati, qualchemin­uto di relax a lettini unificati e il ringraziam­ento finale, un bel bacio. I due non perdono poi l’occasione di fotografar­si a vicenda, in posa nerboruta (lui) o sciantosa (lei). Non siamo degli esperti, ma ci sembra che alcuni eserciziDi­letta li interpreti­amodo suo, aggiungend­o alla corretta esecuzione un surplus di sensualità. I piegamenti sulle gambe, per esempio, paiono piuttosto simili alla scossa del twerking. O è la reclusione che ci rende nervosi?

 ??  ?? Lui dà gli ordini, lei porta i pesi
Lui dà gli ordini, lei porta i pesi
 ??  ?? Esercizi di coppia allo specchio
Esercizi di coppia allo specchio
 ??  ?? È LA DEA DEL FITNESS Milano. Diletta si flette per i piegamenti sulle gambe, un esercizio che mette in risalto, qualora ce ne fosse bisogno, il suo lato B. A sinistra, si dedica ai pesi sotto lo sguardo e lo sprone di Daniele.
È LA DEA DEL FITNESS Milano. Diletta si flette per i piegamenti sulle gambe, un esercizio che mette in risalto, qualora ce ne fosse bisogno, il suo lato B. A sinistra, si dedica ai pesi sotto lo sguardo e lo sprone di Daniele.
 ??  ?? GUARDANO IN STRADA Milano. Diletta e Daniele si prendono una pausa e si affacciano per osservare la strada. A sinistra, lei “sgamba”, lui fa i pesi. E la finestra diventa uno specchio.
GUARDANO IN STRADA Milano. Diletta e Daniele si prendono una pausa e si affacciano per osservare la strada. A sinistra, lei “sgamba”, lui fa i pesi. E la finestra diventa uno specchio.
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy