Oggi

Galeotto fu Pechino, i due rivali ora si amano

HANNO GAREGGIATO UNA CONTRO L’ ALTRO, TRANNE IN UNAPUNTATA. E LÌ È NATAL’INTESA. CHESI È RAFFORZATA QUANDOSONO TORNATI A CASA. LAPROVA? SU INSTAGRAM

- Pechino Express di Enrica Belloni

Ema e Gennaro ora fanno coppia

G «razie a tutti voi per il grande affetto! Chi lascia il segno nel cuore delle persone non esce mai di scena completame­nte». Con queste parole, nel giorno della sua eliminazio­ne da Pechino Express, Gennaro Lillio ha salutato i follower su Instagram. In effetti, pare abbia lasciato il segno nel cuore di una splendida ragazza bionda che risponde al nome di Ema Kovac, ex Madre Natura di Ciao Darwin, in gara nell’equipaggio delle Top model con la modella DayaneMell­o.

SONO INSIEME A NAPOLI

Sembra infatti che tra i due sia nato un amore. A mettere a molti la pulce nell’orecchio sono stati i social. Ema e e Gennaro da qualche giorno compaiono insieme nelle dirette Instagram, che in tempi di quarantena significa vivere sotto lo stesso tetto.

«Sì, in effetti stanno insieme a Napoli, nella casa di Gennaro», conferma Luciano Punzo, ex Mister Italia 2017 che nel reality itinerante faceva coppia con Lillio e che sul rapporto tra i due rimane però abbottonat­o. «Non so se sia nata una storia d’amore, ma se anche lo sapessi non direi nulla. Lo faranno loro, se sarà il caso», commenta lapidario.

I fan, però, qualche sospetto ce l’hanno: li hanno visti prepararsi meticolosa­mente e vestirsi di tutto punto nelle rispettive camere prima di godersi insieme sul divano la sesta puntata di Pechino Express. Poi, li hanno seguiti in altre dirette Instagram, con la collegiale­NicoleRoss­i e conMaxGius­ti, in cui sono scoccati baci sulle guance e sbocciati sorrisi complici.

Pare che la liaison sia nata durante la sesta puntata, quando gli autori hanno introdotto una variante galeotta del gioco: ilmix delle coppie. «Mi è andata di c...o», ha prontament­e commentato­Gennaro Lillio quando il presentato­re Costantino della Gherardesc­a gli ha assegnato come compagna di gara la bellissima Ema. Nei due giorni e mezzo insieme, i due hanno flirtato, una simpatia che è parsa

spontanea e non interpreta­ta a favore di telecamera. «Sai come si dice “quanto sei bella” in napoletano?», le chiedevaGe­nnaro inmacchina verso lameta. E lei faceva gli occhi dolci. Il loro viaggio proseguiva più lento degli altri, ma i due non sembravano curarsene. «Non sono così preoccupat­i, stanno pensando ad altro», era stato il commentoma­lizioso di Costantino. All’arrivo, i due modelli apparivano soddisfatt­i. «Questo scambio di coppie ci ha regalato emozioni indimentic­abili. È stato un piacere immenso condivider­e una parte di questa avventura folle anche con te, Gennaro», ha scritto Ema a commento dell’eliminazio­ne dell’ex gieffino. «Anche per me è stato un percorso bellissimo», ha aggiunto lui.

LEI ERA MALINCONIC­A

Partito Gennaro, nella puntata successiva la Kovac ha avuto unmomento di malinconia. «Devo dire che non sono d’accordo con l’eliminazio­ne di Gennaro», ha confessato alla compagna di viaggio con un po’ di magone (che ben si abbinava alla musica triste di sottofondo). Ora che tutti i concorrent­i sono rientrati in Italia ( Pechino Express si è concluso a fine novembre) la coppia nata per caso sembra essersi finalmente ritrovata e in molti la sostengono. Su Instagram c’è persino l’“Ema Gennaro Fanpage”. Gli ammiratori sono curiosi: «Ma state insieme?», domandano in molti. «Siete una bella coppia», affermano altri. Alcuni li incitano: «Gennaro, cosa aspetti a essere un po’ più affettuoso con Ema?». «Momento preferito del reality: quando è stata formata la coppia Ema Gennaro», scrive una certa Orietta (e tra i sei “mi piace” c’è pure quello della Kovac). Loda i due anche Max Giusti, che in diretta Instagram esclama: «Ma quanto siete belli insieme!». Il tempo ci dirà se il flirt diventerà una vera storia d’amore. Come dire: se son rose fioriranno. Ciò che non vedremo è un bouquet da sposa già pronto per il lancio. Sì, perché nel dicembre 2018EmaKov­ac aveva accettato la proposta di nozze del fidanzato Luca Lanticina, con cui stava da tempo. Interpella­to da Oggi, lui non commenta: «Nonmi presto a essere il giocoliere di questo circo. La mia vita è privata e voglio che rimanga tale». Come dargli torto?

STARE VICINI CI HA DATO EMOZIONI SPECIALI, UN PIACERE IMMENSO

 ??  ?? BELLA ELAUREATA La bella Ema Kovac, 28, in passerella. Ex Madre Natura, si è laureata in Business alla Cattolica di Milano.
BELLA ELAUREATA La bella Ema Kovac, 28, in passerella. Ex Madre Natura, si è laureata in Business alla Cattolica di Milano.
 ??  ?? ABBINATI E FELICI Gennaro Lillio, 28, ed Ema Kovac sorridono dopo essere stati abbinati in una puntata di Pechino Express.
ABBINATI E FELICI Gennaro Lillio, 28, ed Ema Kovac sorridono dopo essere stati abbinati in una puntata di Pechino Express.
 ??  ?? UN SALTO AL TOP Dayane Mello, 31, (a sinistra) ed Ema Kovac a Pechino Express, dove formavano la squadra delle Top model.
UN SALTO AL TOP Dayane Mello, 31, (a sinistra) ed Ema Kovac a Pechino Express, dove formavano la squadra delle Top model.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy