Oggi

LUCA BOTTURA

- Risposte satiriche a domande serissim me di LUCA BOTTURA Autore radio e tv

S arà così. AUTODICHIA­RAZIONE AI SENSIDEGLI ARTT. 46 E 47 D.P.R. N. 445/2000 e successive modificazi­oni del giorno 02/04/20, del giorno 04/04/20 alle ore 19.23, 19.58, 23.04, del 07/04/20 alle ore 12 e 24 e del giorno 08/04/20 in orari diversi. Il sottoscrit­to/ NOME E COGNOME*_, nato il _ . _ . __ a _CITTÀ_ (PROVINCIA ANCHE SE ABOLITA_), residente in _CITTÀ_, via _DEL TUTTOAMICH­EVOLE_ ; identifica­toamezzo _CARTA D’IDENTITÀ/PATENTE/TAMPONE/

RICERCA SU CHI L’HA VISTO_ , consapevol­e delle conseguenz­e penali previste in caso di dichiarazi­oni mendaci a pubblico ufficiale (CONDONO, PRESCRIZIO­NE, TRASFERIME­NTOANIZZA) DICHIARASO­TTOLA PROPRIARES­PONSABILIT­À che lo spostament­o è iniziato DOVE SI POTEVA e si è concluso NEL POSTOGIUST­O; di essere a conoscenza dellemisur­e di contenimen­to del contagio vigenti alla data odierna con aggiorname­nto negli ultimi 15 SECONDI; di essere a conoscenza delle ulteriori limitazion­i disposte dal Presidente delle Regione _ EMILIA-ROMAGNA_ (indicare una Regione che ha lavorato BENE) e del Presidente della Regione _ LOMBARDIA_ (indicare una Regione che ha fatto unCASINO IMPROPONIB­ILE) e che lo spostament­o rientra in uno dei casi consentiti _ ASSISTENZA PARENTI/LAVORO/RUNNING/ CANE/RUNNING CON CANE/CANI CHE FANNO RUNNING/ RUNNER CHE PORTANO LE PIZZE/RUNNER CINOFILI CON CANECHEMAN­GIA LA PIZZA/SONOSALVIN­I E FACCIO IL CAPPEROCHE VOGLIO_ A questo riguardo, dichiara che COMUNQUE NE USCIREMO MIGLIORI MA INTANTO PULITE LE FECIDEI CANI. Data, ora e luogo del controllo. Firma del dichiarant­e. L’Operatore di Polizia. Firma di Red Ronnie per competenza.

*Legenda per Toninelli: non devi scrivere NOME E COGNOME, devi scrivere come ti chiami. No, non “come ti chiami”. Vabbè, ci rinuncio.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy