Oggi

Meghan Markle

Cerca casa e spunta l’ex

- di Deborah Ameri

Metti che stai cercando casa a Los Angeles. Metti che il tuo primo fidanzatin­o del liceo oggi è un agente immobiliar­e dei vip, uno deimiglior­i. Il dilemma è: contattarl­o, rischiando la gelosia del marito, oppure no?

Meghan era più propensa per il sì, ma chissà se l’abbocco è andato a buon fine. Perché tornando nella sua città natale la duchessa di Sussex non ha ritrovato solo la madre Doria e tanti amici (che non ha ancora visto causa lockdown), ma pure il suo primissimo amore, Luis Segura, qui fotografat­o per la prima volta da adulto, proprio mentre passeggia e fa la spesa nella Città degli Angeli.

Lo avevamo già visto ma nella sua

versione da liceale, nell’annuario della scuola di Meghan, dove i due, pur frequentan­do anni diversi, si erano ritrovati insieme al ballo di Natale nel 1996 e nel 1997.

L’allora aspirante attrice era molto vicina alla famiglia Segura, tanto che un anno aveva portato il fratello minore di Luis, Danny, alla festa di fine semestre del liceo e lo aveva spinto a entrare inunadelle­produzioni teatrali scolastich­e insistendo perché facesse il provino.

Oggi Luis ha 41 anni, due figli maschi e una moglie, Christina, che guarda caso vanta una certa somiglianz­a con Meghan. Fa il consulente immobiliar­e per proprietà extra lusso a Pasadena, uno dei sobborghi di LosAngeles dove, secondo i tabloid americani, i duchi stanno cercando casa. Inoltre, anche lui, comeMeghan, si dedica a opere di beneficenz­a all’interno della comunità dove vive ed è sempre pronto a dare una mano quando serve, dicono i suoi amici. Secondo il Daily Mail un contatto tra i due ex potrebbe esserci già stato, ma Segura, intervista­to in merito, non ha voluto fare alcun commento né parlare della celebre fidanzatin­a. Quando le regole della quarantena verranno allentate ci potrebbe essere anche l’occasione di vedersi, proprio per discutere di proprietà in vendita e magari fare un bel viaggio nei ricordi di gioventù.

UN’ALTRA CICOGNA

Harry non ne sarebbe affatto entusiasta, ma una villa con piscina e un agente discreto e fidato bisognerà pure trovarli in quella città di squali.

Per ora i duchi sono in affitto a Malibu, dove il 6 maggio celebreran­no il primo compleanno del loro primogenit­o Archie. Il programma per un party con ospiti vip è stato cancellato ma si festeggerà lo stesso con palloncini, torta, tanti giocattoli e un collegamen­to via Zoom con i nonni, sia Doria sia il principe Carlo, attualment­e in Scozia con Camilla. Chissà se anche la bisnonna regina si farà viva. Di sicuro mancherann­o gli auguri del nonno materno, Thomas Markle, con il qualeMegha­n non parla da due anni ma che potrebbe vedere in tribunale al processo che lei stessa ha intentato contro il Daily Mail per la pubblicazi­one di una lettera privata che aveva scritto al padre. Se adArchiema­nca la compagnia dei nonni presto potrebbe avere quella di unfratelli­no o di una sorellina. Adesso che finalmente hanno detto addio ai Windsor e vivono la vita indipenden­te che si erano immaginati, Meghan e Harry possono concentrar­si sulla loro famiglia. E non hanno fatto mai mistero di volerne una numerosa. Gli osservator­i reali si preparano per un annuncio di gravidanza imminente. E stavolta si tratterà di un royal baby a stelle e strisce.

 ??  ?? SSopra, HHarry, 3535, eMeghan, 38, nell’ultimo viaggio a Londra. A destra, Meghan con Luis Segura nel 1997 al ballo di Natale delle superiori a Los Angeles. Sotto, lei nell’annuario scolastico 1999.
SSopra, HHarry, 3535, eMeghan, 38, nell’ultimo viaggio a Londra. A destra, Meghan con Luis Segura nel 1997 al ballo di Natale delle superiori a Los Angeles. Sotto, lei nell’annuario scolastico 1999.
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy