Oggi

Per colpa di un collant

LE DAMIGELLE INDOSSASSE­RO LE CALZE, LAMARKLE NO. E RIDUSSE LA RIVALE IN LACRIME

-

Princess in love, sulla storia tra Lady Diana e il maggiore JamesHewit­t, per anni creduto il vero padre di Harry. Anche lei viene da ambienti altolocati ed è plausibile che i circoli che frequenta siano un brusio infinito di gossip reali. Del resto, anche il Daily Telegraph aveva sostenuto, trovando ben due testimoni, che la povera Kate era stata ridotta in lacrime dopo un giorno di prove con le damigelle. Il Palazzo è sceso in campo, ma senza convincere. Si è limitato a chiarire che «il pezzo contienemo­lte inesattezz­e e false interpreta­zioni». Sostanzial­mente, però, non lo ha smentito. Inoltre, è intervenut­o più che altro per difendere

Kate su un altro fronte: il suo lavoro in seno alla royal family.

Secondo Pasternak, la duchessa di Cambridge si sentirebbe «esausta e in trappola» a causa degli straordina­ri che è costretta a fare da quando quegli egoisti dei Sussex se ne sono andati a fare la bella vita a Los Angeles. Con tre bambini a casa da scuola e tutte le chiamate pubbliche su Zoom, per consolidar­e la presenza della famiglia reale durante il lockdown, Kate lavora più duramente di un amministra­tore delegato di una grande società, ma senza i benefit delle vacanze, sostiene Tatler.

Inoltre, sarebbe furiosa con i cognati per aver pugnalato alle spalle i suoi tre figli, che in questo periodo non possono godere dell’attenzione massima di mamma e papà, troppo impegnati a sostituire gli zii transfughi. Kensington Palace contesta questa versione e anche secondo il giornalist­a amico di Diana, Richard Kay, non sarebbe veritiera. Sarebbe anzi stata Kate a chiedere di poter fare di più. Ma questi sono dettagli.

Ormai è chiaro che sia stato il curioso caso del collant-gate a innescare il meccanismo della Megxit. Un altro episodio imbarazzan­te che va ad arricchire la vasta collezione dei Windsor.

Quando ha sposato Harry, Meghan aveva circa4mili­oni di euro: il telefilmSu­its le fruttava 40 mila euro a puntata

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy