Oggi

INSIEME IN QUARANTENA

-

A noi di risulta che si trattasse di una semplice poesia sulla primavera.

«Ah, lei ce l’ha? Se ce l’hame lamandi, che la leggo volentieri».

Oggi Al Bano in una foto postata dalla compagna Loredana Lecciso, 47, su Instagram il 20 maggio, giorno del compleanno di lui. I due hanno trascorso il insieme a Cellino. «Nella mia vita c’è un prima e un dopo. Sono stato sposato 30 anni con Romina ed è finita. Mi sono rifatto una vita e ne avevo diritto», dice.

lockdown

Quindi non l’ha mai ricevuta. Se non sbaglio lei dice: a quel punto, dopo la mancata lettura in diretta, Romina poteva mandarmela in privato.

«Vede che ci capiamo? Io comunque di queste cose non voglio parlare. Nella mia vita c’è stato un prima, e c’è un dopo. La cosa che mi preme da parte dei media è che ci sia rispetto quando mi si invita e che si evitino le strumental­izzazioni. È un mio diritto».

Il fatto che abbia invocato la “par condicio” è sembrata a molti una preoccupaz­ione per la lavata di capo che le avrebbe poi fatto Loredana a casa. Sembra sempre in sospeso tra due “first lady”. «Allora, chiariamo una volta per tutte: io sono stato sposato per trent’anni con Romina, e poi è andata a finire com’è andata a finire. In seguitomi sono rifatto una vita e ne avevo anche diritto. Ho un grande amore per i miei figli di

Cristel, figlia di Al Bano, è sposata con l’imprendito­re cileno- croato Davor Luksic. Hanno due figli, Kay e Cassia

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy