Oggi

Lo yoga li ha fatti conoscere

- Enrica Belloni

Sergio e Morena praticano lo yoga, seguendo la tecnica Akhanda.

Questa disciplina li ha fatti conoscere. «Ora vogliamo aprire un piccolo centro yoga a Levanto», dice lui.

Poi, spazio alla musica. Sto componendo pezzi miei e conMorena vogliamo incidere una serie dimantra “cantati”. Lei canta meglio di me!».

LOVEDREMO IN DUE FILM

Sergio Muñiz è fiducioso: usciremo da questo momento triste. «Ma saremo feriti economicam­ente. Noi artisti siamo messi malissimo: siamo stati i primi a smettere di lavorare e saremo gli ultimi a riprendere. Io sono fortunato, ma c’è gente pagata a giornata che ora è senza soldi».

Lui Lu ha due film bloccati dal coronaviru­s: è il protagonis­ta di Alessandra, un altro amore e niente più, commedia musicale diretta da Pasquale Falcone, e recita anche in Si vive una volta sola, di CarloVerdo­ne. «Nel filmdiVerd­one sono unmedico che lavora in Africa e che fa perdere la testa a Lucia Santilli, strumentis­ta interpreta­ta da Anna Foglietta, (“un’attrice bravissima!”). Il film, bellissimo, racchiude il meglio di Verdone, il lato comico e quello introspett­ivo».

Sergio spera di poter tornare presto anche in teatro. Nell’attesa, l’ex modello spagnolo, a 16 anni dall’Isola dei famosi si gode la sua nuova isola felice: due cuori, una capanna, tre gatti, le galline e... da poco anche un cane. «Si chiama Arcibaldo ed è un pastore australian­o. È stata Morena a scegliere il nome. Per me è troppo lungo: il tempo di chiamarlo, ed è già scappato!».

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy