Oggi

Lorella Boccia

«Ci siamo sposati e... piangevamo sempre»

- di Dea Verna

La quarantena per noi è stata come una seconda luna di miele». Intercetti­amo Lorella Boccia in camerino, tra una prova e l’altra di Amici Speciali, lo show di Maria De Filippi, dove lavora come ballerina. Lorella è raggiante: il 1° giugno ha festeggiat­o un anno di matrimonio con Niccolò Presta, che gestisce l’agenzia Arcobaleno 3 con il padre Lucio.

Il periodo purtroppo è quello che è. Siete riusciti a festeggiar­e lo stesso?

«Con una romantica cenetta a lume di candela a casa. Al di là dell’emergenza Covid, ero ancora impegnata con le prove del programma. Ma ci tenevo particolar­mente a questo anniversar­io».

La reclusione è stata un banco di prova per molte coppie: per la prima volta assieme in casa 24 ore su 24.

«E infatti o ci si separa o l’amore si rafforza. Per noi è stato un momento magico, abbiamo potuto condivider­e le nostre passioni, anche solo stando in giardino ognuno con il suo libro o. Abbiamo imparato a stare bene insieme senza invadere gli spa

SPECIALI, zi dell’altro».

Mai un motivo di contrasto? «Èquasi impossibil­e trovare un uomo ordinato, ma Niccolò è come Pollicino, cammina e lascia le briciole dietro di sé».

Cos’è che l’ha conquistat­a di lui? «È un uomo buono, gentile, galante, una persona di cui ti puoi fidare, che darebbe l’anima pur di difendere le persone che ama. Anch’io sono così, nessuno può toccare la mia famiglia, mia madre, mia sorella, i miei cani».

Bebè in arrivo?

«Nel mio cuore l’idea di avere figli c’è, me lo auguro, ma con calma. Per ora dobbiamo ancora smaltire il matrimonio ( Lorella ride, ndr). Nel frattempo ci dedichiamo ai nostri figli pelosi: a casa abbiamo tre cani e un pappagallo».

Il matrimonio ha cambiato qualcosa nel vostro rapporto?

«Ne abbiamo parlato la settimana successiva al matrimonio, non facevamo che piangere. C’è qualcosa che ti spinge a dare sempre di più. Un amore grande diventa sproporzio­nato. Nessuno di noi due ha avuto una

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy