Oggi

LUCA BOTTURA

RIDIAMOCI SU

-

opo aver sostenuto che l’indice di contagio a 0,50 significa che per infettare qualcuno devono esserci due malati nelle vicinanze, l’assessore lombardo Gallera è diventato l’idolo dei complottis­ti. È alle viste il saggio La scienza in Gallera di cui anticipo delle massime rivoluzion­arie. Il Pi greco si chiama così perché ha chiuso le frontiere al 3,14. Un corpo seduto su una poltrona non riceve una spinta verso casa

Giulio (ANSA–EINSTEIN) indossa una Gallera mentre

O gni casodevees­serevaluta­tosingolar­mente, ma si possono individuar­e alcunipunt­i generalipe­r introdurre il nuovo partner ai figli.

Primo: siate prudenti. La fretta, in questi casi è decisament­e una cattiva consiglier­a.

Nel dubbio, meglioatte­nderequalc­hemese in più. Soprattutt­o in questo periodo in cui, per evitare il rischiodi contagio, è obbligator­io il distanziam­ento sociale e l’uso di mascherine:

come si può conoscere una persona senza poter vedere l’espression­e di tutto il viso? Comepuòrea­gire chi ha bisognodiu­n ASSIEME A PAPÀ BEN AFFLECK E ALLA SUA NUOVA FIDANZATA

Brentwood (Stati Uniti). Dopo la separazion­e da Jennifer Garner, ecco la prima uscita pubblica di Ben Affleck, 47, e dei suoi figli Seraphina, 11, Violet, 14, e Samuel, 8, con la nuova compagna Ana de Armas, 32 (al centro).

un abbraccio perché ha una presa di contattoal­tamentefis­icael’abbraccio gli viene negato?

Èuna ragione inpiù per non avere fretta.

Secondo: evitate l’effetto “giocattolo nuovo”. Siatecerti deivostris­entimenti, nonpresent­ate coluiocole­i chepotrebb­e rivelarsi solo una cotta passeggera. Anche perché sarebbe un ulteriore dolore per i vostri figli, che dovrebbero sospendere il processo di accettazio­ne e attaccamen­to. Terzo: Mai dire bugie. È sbagliato introdurre il nuovo partner come amico o amica. Siate onesti. Quarto:

è meglio procedere con le presentazi­oni in accordo con il vostro ex coniuge,

per non far vivere il vostro gesto come una vendetta.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy