Oggi

Il calciatore della Juventus, 33, ha reagito con davanti ai fantasmi (sotto).

LEONARDO BONUCCI

- Aplomb

stimone. Anzi dice che ha già venduto la storia per 60mila euro. Lei rimane pietrifica­ta, inizia a balbettare. Sono gli scherzi più belli, perché nel frattempo io faccio arrivare i nuovi amici dell’ex, tutti fricchetto­ni, così lei si immagina che la figlia crescerà tra le orge. Una roba straordina­ria, anzi faccia lei un appello su Oggi perché firmi la liberatori­a».

Lo scherzo meglio riuscito? «Alcuni sono entrati nella storia, tipo il tatuaggio della Lazio sulla schiena di Claudio Amendola ( super tifoso della Roma, ndr). Abbiamo bucato la pelle con un ago vero, ma con inchiostro che andava via».

Avrà avuto un infarto.

«Voleva accoltella­re il tatuatore e Amendola conduceva Scherzi a parte all’epoca. Ci abbiamo messo un po’ per farlo riprendere e fargli firmare la liberatori­a. Al Bano, invece…».

Invece?

«Abbiamo fatto spogliare nudo un sosia e lo abbiamo fotografat­o anche sul water. Poi Alfonso Signorini ha chiamato Al Bano dicendogli che un tizio voleva vendergli le foto e gli ha parlato di un sito Albanoalba­gno.it. Io avevo una sceneggiat­ura ma mi è andata a monte perché Al Bano ha fatto quello che nessuna sceneggiat­ura avrebbe previsto: ha preso il mio attore e l’ha fatto inginocchi­are, arrabbiati­ssimo. Ero spaventato io... L’attore si è ritrovato a recitare uno scherzo in ginocchio».

E capisce se qualcuno ha avuto una soffiata?

«Me ne accorgo perché se vedi un’attrice che alle 6 di mattina arriva a colazione perfettame­nte truccata…».

Ed era?

«La Ferilli. A quel punto ho cambiato completame­nte lo scherzo: il suo commensale ha iniziato a insultare i vicini e a lanciare le cose, lei era viola».

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy