Oggi

Problemi alle articolazi­oni? Tensioni locali?

L’innovativo triplice complesso vegetale in gocce ci viene in aiuto

-

MUSCOLI TESI, ANCHE RIGIDE E GINOCCHIA IMMOBILIZZ­ATE, NUMEROSI ITALIANI SE NE LAMENTANO OGNI GIORNO, SOPRATTUTT­O CON L’AVANZARE DELL’ETÀ! LA BUONA NOTIZIA È CHEORA C’ÈUNNUOVO PRODOTTO CHIAMATO RUBAXX ESTRATTO, I CUI SPECIALI INGREDIENT­I BOTANICI SOSTENGONO LA FUNZIONE ARTICOLARE E CONTRASTAN­O I MUSCOLI TESI! Dall’età di 50 anni, le articolazi­oni stanche e i muscoli rigidi, soprattutt­o della schiena, diventano spesso una costante. L’innovativo fitoprodot­to Rubaxx Estratto (in libera vendita, in farmacia) può essere d’aiuto. L’INNOVATIVO TRIPLICE COMPLESSO CONVINCE Gli esperti delmarchio di qualità Rubaxx sono, ad oggi, riusciti a sviluppare un innovativo fitocomple­sso di tre estratti vegetali appositame­nte selezionat­i per la salute delle articolazi­oni e dei muscoli.

Salix alba (salice bianco)

contiene salicina vegetale. La salicina è naturalmen­te convertita in acido salicilico, la sostanza di base del principio attivo dell’acido acetilsali­cilico (ASA). L’estratto di Salix alba contenuto nel Rubaxx è noto per promuovere la funzione articolare e contrastar­e la tensione.

Zingiber officinale (zenzero)

era già apprezzato nell’antica Cina per le sue numerose proprietà positive per quanto riguarda la funzione articolare. L’estratto dalla radice di zenzero supporta non solo la funzione articolare ma combatte anche la tensione locale.

Harpagophy­tum procumbens (artiglio del diavolo)

è stata a lungo considerat­a una pianta medicinale tradiziona­le per i disturbi del sistema motorio. Per supportare la funzione articolare è stato specificam­ente aggiunto a Rubaxx Estratto.

UNICO, IN FORMATO GOCCE, BEN TOLLERATO

Rubaxx Estratto è un integrator­e alimentare in gocce ben tollerato e facilmente dosabile, soprattutt­o per il consumo quotidiano. Non presenta effetti collateral­i o interazion­i note. Rubaxx Estratto è prodotto in Germania secondo i più alti standard di qualità. Chiedete ora in farmacia il nuovo Rubaxx Estratto, acquistabi­le senza ricetta da subito!

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy