Oggi

Il pancino fa capolino, ma lo shopping è sempre sexy

TACCHI A SPILLO, CAMICIA STRETTA, BORSONE. LAB ELLA ARGENTINA AL QUARTO ME SEDI GRAVIDANZA SFILA PERLE VIE DELLO SHOPPING IN ABITI STRETTI. IL PAN CINO, PERÒ, COMINCIA A CRESCERE ...

- BELÉN RODRIGUEZ

Jeans dipinti addosso, stile spot.pot. Tacchi a spillo. Borsone. Cami-amicia striminzit­a lasciata fuori daidai pantaloni, quasi per caso. Belénén è pazza di felicità per il bebè in arrivorivo e in un pomeriggio di shopping per corsoGarib­aldi, sfoggia un look atten-tento e modaiolo, molto poco prémaman.man. La showgirl ha deciso: sinché la tagliaglia lo consentirà, il suo pancino lo porteràter­à in giro con nonchalanc­e, arrampicat­acata su scarpe trampolo e fasciata in abi-abiti smilzi dalla silhouette perfetta. La domanda, però, è: per quanto potràotrà farlo ancora? Proprio in questi giorniorni la bella argentina ha pubblicato­o su Instagram un dolcissimo primo pia-piano della sua nuovamorbi­da rotonditàd­ità e a quanto pare il piccolo/a comincianc­ia a farsi spazio... Arrivata al quarto mese anche la più bella del reame dovrà cedere alle leggi della fisica (o della vita) e fare posto alla creatura con un cambio di out fit. Messo via l’armamentar­io da diva sexy, Belén, c’è da giurarci, saprà giocare col pancione e con-continuare a essere bellissima.

 ??  ??
 ??  ?? È elegantiss­ima ma quanti pesi!
È elegantiss­ima ma quanti pesi!
 ??  ?? A CACCIA DI REGALI Milano. Belén compra degli scarponcin­i da regalare al fidanzato.
A CACCIA DI REGALI Milano. Belén compra degli scarponcin­i da regalare al fidanzato.
 ??  ??
 ??  ?? SORRISI E DOLCI ROTONDITÀ Sopra, Belén con il fidanzato, Antonino Spinalbese, 26. Sotto, la prima foto in cui si vede il pancino.
SORRISI E DOLCI ROTONDITÀ Sopra, Belén con il fidanzato, Antonino Spinalbese, 26. Sotto, la prima foto in cui si vede il pancino.
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy