Panorama

ZUCCA & COUS COUS

-

Lo chef siciliano Filippo La Mantia (a sinistra nella foto con Francesco Pinello, cuoco del Centro di cultura gastronomi­ca Nuara cook Sicily) durante lo showcookin­g ha deliziato i presenti cucinando il suo cous cous con zucca fritta in agrodolce, interpreta­zione in chiave autunnale del classico della cucina trapanese. La degustazio­ne è stata accompagna­ta dai succhi di frutta bio de Il Melograno, dai vini delle Cantine Rallo e dai gelati Monsù. simpatia e ha confermato che girerà un film sul maxiproces­so dell’Ucciardone e a 70 anni «farò il sindaco di Trapani».

Nessun futuro politico, ma musica per tutta la vita, invece, per Giò Sada, il rocker pugliese vincitore della scorsa edizione di X Factor. Incalzato dalle domande di Gianni Poglio, giornalist­a di Panorama, ha dimostrato grande equilibrio: «Dopo la vittoria sono tornato a essere quello che sono, senza illusioni di successo, solo tanta voglia di suonare e vivere questa avventura».

E di avventura indimentic­abile hanno parlato a lungo i tre ospiti di Alfonso Signorini, direttore di Chi, nell’angolo del gossip: Stefano Bettarini, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, protagonis­ti del Grande fratello vip. Ma Trapani è stata anche città della scienza con Focus. Gli appuntamen­ti dedicati allo spazio e ai cambiament­i climatici anche questa volta sono stati presi d’assalto: il futuro della nostra specie e le previsioni di conquista di un nuovo mondo hanno incantato tutti.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy