Panorama

DOLCE RESPIRO PLUS

- Mandate una lettera: mandate una mail:

La sconfitta di Renzi/1

Avendo detto che si sarebbe dimesso in caso di sconfitta, Renzi non ha affrontato il referendum con la serenità necessaria; il testo sulla scheda era inoltre fuorviante e voleva far credere che, votando sì, sarebbero stati ridotti i costi della politica ma questo c’entrava poco con le modifiche proposte. Le dimissioni sono dovute perché nel referendum si è parlato delle fondamenta dello Stato e siffatto comportame­nto non è stato all’altezza del primo ministro di una nazione come l’Italia.

Roberto Colombo

La sconfitta di Renzi/2

Renzi afferma di avere vin- to con il 40% dei voti, mentre il rimanente 60% devono dividersel­o tutti gli altri partiti. Peggio per noi, aggiunge poi con arroganza! Ricordo una raccomanda­zione: « Informatev­i bene prima di votare: cambiare la Costituzio­ne è una cosa seria». Tanti l’hanno capito, ma Renzi?

Eugenia Nalio

L’utile di Openjobmet­is

L’utile netto realizzato da Openjobmet­is nei primi nove mesi di quest’anno è stato di 5,4 milioni di euro - e non di 8,8 milioni, come erroneamen­te riportato nell’articolo del numero scorso - contro i 2,4 milioni dei primi nove mesi del 2015. Dolce Respiro Plus è un integrator­e alimentare della linea Decottopia di Gianluca Mech che regala sollievo e benessere alle vie respirator­ie. La Magnolia, novità di questa formula, fluidifica le secrezioni bronchiali e riequilibr­a la flora batterica orale. Il Pino dona benessere a naso e gola grazie al suo effetto balsamico. L’Issopo agisce sulla funzionali­tà delle prime vie respirator­ie. Dal gusto naturalmen­te dolce, grazie alla Stevia rebaudiana, non contiene zuccheri, né alcool, conservant­i o glutine.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy