Progress

COCCOLATI COME RE NELLE SPA EXTRALUSSO DI PARIGI

- By Alessandro Creta

Il trattament­o bellezza della Regina Maria Antonietta, un percorso antistress che porta il nome di Giorgio V, un’esperienza sensoriale che arriva direttamen­te dall’Oriente.

Al termine di una giornata passata per le vie di Parigi, magari dopo aver visitato la Tour Eiffel o dopo una passeggiat­a sugli Champs Elisèes, a due passi dall’Arco di Trionfo vi aspetta il rinomato

All’interno della struttura a 8 piani costruita nel 1928 potrete vivere l’esperienza unica di beneficiar­e di quello che era uno dei trattament­i preferiti di Maria Antonietta: due ore e mezza di estasi tra il profumo dei fiori d’arancio e i massaggi rilassanti al burro di shea caldo.

Qui potete godervi anche il massaggio “GiorgioV”, ottimo antistress a base di oli essenziali naturali.

Per le donne in dolce attesa un percorso dedicato presso la Spa dell’Hotel dal nome Mother-To-Be Treatment. Presso questa oasi di relax, dotata anche di 15 metri di piscina illuminata da luce naturale, si possono godere i trattament­i di bellezza tra i più apprezzati dal jet set parigino.

L’hotel è dotato di una delle Spa più grandi di tutta la capitale: quasi 900 metri quadrati su due piani in un

Seasons Hotel George V.

Four

Shangri-La

Mandarin Oriental

vero e proprio santuario dedicato ai cinque sensi. In pieno stile orientale una sala da bagno con vapori alle erbe, un centro fitness e una SPA-boutique esclusiva in una fusione di trattament­i realizzati con tecniche antiche e contempora­nee. Ogni cliente può qui beneficiar­e di un terapeuta personale e dei suoi consigli rivolti a prolungare il senso di benessere anche a casa.La Guerlain Spa Suite, Le Royal Monceau Raffles Paris la Private Spa NUXE presso l’Hotel de Mathurin sono solo alcune delle altre Spa extra lusso che fanno di Parigi una delle capitali della bellezza e del relax.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy