Progress

VENCHI PRENDE IL LARGO CON MSC CROCIERE

- By Sveva Riva

Momenti di piacere unici da vivere anche in mezzo al mare. La rinomata azienda dolciaria italiana annuncia la nuova partnershi­p con MSC Crociere, che ha portato alla creazione di due aree esperienzi­ali uniche sulla nuovissima nave MSC Seaside

Su MSC Seaside le boutiques Venchi sono un trionfo di cioccolato e gelato di alta qualità in cui il prodotto è valorizzat­o al massimo. Vere e proprie aree esperienzi­ali in cui degustare opere d’arte del gusto, educare i propri sensi al piacere e vivere momenti unici di condivisio­ne: ce ne sono due a bordo. Il Chocolate Bar, un’area in cui il cioccolato è assoluto protagonis­ta con ben quattro cascate di pura golosità. Gli ospiti possono degustare il cioccolato in tutte le sue declinazio­ni attraverso piccole coccole che rendono la vita dolce, ma non solo: un laboratori­o a vista permette agli ospiti di immergersi in prima persona nella produzione del cioccolato e di ammirare vere e proprie sculture realizzate sul momento. Il Gelato & Crêperie: Venchi porta a bordo anche l’arte del gelato e lo fa con un laboratori­o in cui gli ospiti possono assistere alla produzione quotidiana del gelato Venchi. Non solo gelati ma anche crepes e coni fatti al momento. Ma anche qui il cioccolato non poteva mancare: una fontana di cioccolato è sempre attiva per aggiungere al gelato un tocco di piacere unico.

Nel frattempo, il gruppo MSC Crociere aggiorna anche l’organizzaz­ione del reparto Commercial­e, assegnando a Fabio Candiani il nuovo ruolo di Direttore Vendite Italia. “Il nuovo incarico di Fabio risponde all’esigenza di MSC Crociere di rafforzare ulteriorme­nte il reparto commercial­e in Italia. Il serrato piano industrial­e prevede, infatti, l’arrivo di 12 nuove navi tra il 2017 e il 2026 e ci impone di consolidar­e il team con l’inseriment­o di una nuova figura che fungerà da ulteriore guida per il raggiungim­ento di obiettivi sempre più ambiziosi. ” ha affermato Leonardo Massa, Country Manager di MSC Crociere. Con una lunga esperienza nel settore del turismo, Candiani è approdato in MSC Crociere a settembre del 2015. In precedenza ha rivestito ruoli sempre crescenti in alcuni dei principali network e tour operator italiani, tra cui I Grandi Viaggi, Valtur, ITN Travel Network e Uvet Network SpA.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy