Progress

JUSTIN TIMBERLAKE A NEW YORK CON “MAN OF THE WOODS”

- By Marika Tiberi

Il cantante statuniten­se torna con un nuovo tour tra America e Europa in occasione dell’uscita del nuovo album “Man Of The Woods”

Dopo due anni di pausa dal precedente, The 20/20 Experience World Tour, l’artista americano darà il via al nuovo show che sarà protagonis­ta in Nord America e Europa. Il via al viaggio è previsto per il 13 marzo in Canada, per concluders­i il 29 gennaio 2019 in Colorado per un totale di 89 concerti. Justin avrà due date da sostenere nella Grande Mela, il 21 e il 22 marzo, davanti ai 20.000 del Madison Square Garden. Le aspettativ­e sono tra le migliori: la tornata di vendite nel primo tour in Nord America, che interessa anche la città di New York, ha registrato già più di 450.000 acquirenti. Il 2018 si appresta ad essere l’ennesimo anno d’oro per il cantante che, dopo esser stato protagonis­ta dello show dell’intervallo al Superbowl, sarà impegnato in quasi 90 date che si apprestano a confermare altrettant­i sold out.

“Man of The Woods” è stato pubblicato il 2 febbraio 2018 dalla RCA Records. L’album, anticipato dai singoli “Filthy, Supplies” e “Say Something”, è stato prodotto da Timberlake stesso insieme a The Neptunes, Timbaland, Danja, Eric Hudson e Rob Knox. Un spettacolo non per le tasche di tutti: i prezzi per il concerto al Madison Square Garden partono dai 149 fino ad arrivare ai 2380 dollari.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy