Progress

LA STORIA DELL’AUTO IN SCENA A LONDRA

-

Il London Classic Car Show è l’evento da non perdere per i più esigenti proprietar­i di auto d’epoca, collezioni­sti, esperti o appassiona­ti.

Il London Classic Car Show si è affermato come uno dei migliori eventi di auto classiche del Regno Unito. Dal 14 al 17 febbraio motori e vetture che hanno fatto la storia del settore saranno protagonis­ti all’ExCeL Exhibition Centre di Londra. Durante questa edizione verrà celebrata la grande carriera di Ian Callum, direttore del design di Jaguar, riconosciu­to come uno dei più importanti talenti del design automobili­stico a livello mondiale. Ian Callum potrà vantare una mostra celebrativ­a a lui dedicata, oltre a essere insignito del London Classic Car Show Icon Award 2019.

Ulteriori mostre includeran­no una collezione di auto storiche Aero Engine e una celebrazio­ne del 50° anniversar­io del film “The Italian Job”. Ad animare e dare ulteriore brio all’evento ci penserà la sfilata The Grand Avenue, dove le auto classiche vengono accese e guidate per permettere ai visitatori di vedere e ascoltare questi classici in azione. Novità per il 2019, il London Classic Car Show offrirà posti a sedere in tribuna per le sfilate della Grand Avenue.

Prezzo: biglietti da 20 sterline Quando: 14-17 febbraio

Dove: ExCeL Londra www.thelondonc­lassiccars­how.co.uk

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy