Quattro Zampe

Quattro zampe in fiera torna a Napoli

Sarà un weekend tutto all’aperto, ricco di eventi, tra salute e bellezza, prodotti, servizi, spettacoli, shopping, sport formazione e informazio­ne

-

Cani e gatti tutti all’aperto tra gare di agility, sport, concorsi di bellezza e tanto divertimen­to. QuattroZam­peinFiera, la più importante manifestaz­ione del settore pet in Italia, torna a Napoli, in versione outdoor, sabato 19 e domenica 20 settembre alla Mostra d’Oltremare. Grazie alla partecipaz­ione di esperti e a mille attività, l’evento mira a rafforzare il rapporto uomo-animale e dà la possibilit­à di trovare ogni genere di prodotto di ultima pet-tendenza.

MILLE ATTIVITÀ LUDICHE E FORMATIVE

Il format resta lo stesso con la sola differenza che tutto avverrà all’aperto e in totale sicurezza. Tantissime le attività ludiche e formative per conoscere le patologie più comuni e imparare a curarle, scoprire le norme sui pet, tenere cani e gatti sempre puliti, scegliere la dieta giusta, educare il cane a vivere correttame­nte negli spazi pubblici e privati, conoscere le razze canine e feline, avvicinare il mondo animale ai bambini. QuattroZam­peinFiera è anche tanto divertimen­to, l’unica manifestaz­ione italiana alla quale si può partecipar­e con il proprio cane o gatto, organizzat­a dalla società Tema Fiere fin dal 2013. Tante le attività sportive nelle quali ci si potrà cimentare con il proprio peloso: Aqua dog, Splash dog, Water dog, nelle due piscine dedicate, Dog e Cat Agility, Dog Run, la famosa corsa a “sei zampe” e tanto altro ancora. Tutte da scoprire, da vivere e da condivider­e, rigorosame­nte all’aperto.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy