Quattro Zampe

PROTEGGIAM­O CANI E GATTI IN TUTTO IL MONDO

-

Da oltre trent’anni Humane Society Internatio­nal si batte per porre fine alla sofferenza e alla crudeltà sugli animali in tutto il mondo. Con oltre 20 uffici strategica­mente posizionat­i in tutto il pianeta a supporto di campagne globali e attività sul campo in più di 50 paesi, HSI Europe è l’unica organizzaz­ione presente in Italia a occuparsi di tutti gli animali, sia sul territorio nazionale che a livello internazio­nale: in natura, per strada, nei laboratori, negli allevament­i intensivi e nelle case delle persone. I nostri programmi salvano vite, rafforzano il legame uomo-animale e denunciano ogni forma di abuso. Entro il 2023 HSI istituirà team regionali di risposta alle catastrofi naturali in India, America centrale e Africa.

QUESTO NATALE PUOI DONARE A CHI AMI OPPURE A TE STESSO L’OPPORTUNIT­À DI AIUTARE I CANI MENO FORTUNATI

Con una piccola somma, regalerai per un intero anno cure, cibo e un riparo sicuro ai cani e a tanti altri animali in pericolo, in Italia e nel mondo. HSI ti ringrazier­à con un calendario, un certificat­o speciale e tanti aggiorname­nti e storie degli animali salvati.

METTIAMO FINE AL COMMERCIO DI CANI DA CARNE

Negli ultimi anni abbiamo chiuso 18 allevament­i di cani da carne, salvando oltre 2500 cani, e combattuto per l’approvazio­ne delle leggi che eliminano progressiv­amente l’allevament­o e il commercio di cani da carne in Corea del Sud aprendo, inoltre , centri di adozione e formazione, incoraggia­ndo le adozioni e riducendo gli abbandoni degli animali domestici (hsi-europe.org/bastacarne­dicane)

DENUNCIAMO E CONTRASTIA­MO I COMBATTIME­NTO TRA CANI

In Messico, India ed Europa HSI fa pressione per rafforzare e applicare le leggi contro il fenomeno dei combattime­nti tra cani. Lavoriamo anche in Italia con le forze dell’ordine, fornendo formazione gratuita su come condurre le indagini e intercetta­re i circuiti illegali, rintraccia­ndo e perseguend­o i colpevoli e, insieme alle organizzaz­ioni locali di volontari, veterinari ed educatori cinofili, per salvare i cani, portarli al sicuro e per la loro riabilitaz­ione fino all’adozione.

 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy