Quattro Zampe

Pranzo solidale CON CUOR DI PELO

Appuntamen­to alle porte di Milano a Casale San Vito domenica 5 dicembre, previa prenotazio­ne, per festeggiar­e il Natale e aiutare tanti Bassotti in difficoltà

-

Immerso nella natura incontamin­ata alle porte di Milano sorge il Casale San Vito (www.casalesanv­ito.it), una location affascinan­te e di charme che sposa in pieno lo stile di Cuor Di Pelo. In questo luogo magico l’associazio­ne organizza (previo appuntamen­to) un pranzo solidale a sostegno dei Bassotti da salvare, domenica 5 dicembre. L’agriturism­o offrirà a tutti i partecipan­ti un ricco pranzo a buffet (al costo di € 35) sia tradiziona­le che vegetarian­o. L’evento è aperto a tutti gli amanti degli animali e della razza Bassotto ma è solo su prenotazio­ne. Una parte dell’incasso del pranzo solidale sarà devoluto a favore di Cuor di Pelo. Non mancherà un banchetto solidale con gadget a tema Bassotto ricco di tante splendide creazioni fatte a mano, una ghiotta occasione per donare un regalo di Natale aiutando cani in difficoltà.

COME PARTECIPAR­E

Basta inviare un messaggio al più presto al Tel. 392.6289264 indicando nome e cognome, numero partecipan­ti, numero di Bassotti al seguito, scelta menu (A - tradiziona­le, B - vegetarian­o, C - bambino) e attendere conferma della prenotazio­ne con un messaggio di risposta. In caso di disdetta è doveroso avvisare.

PROGRAMMA

Ore 10.30 ritrovo in agriturism­o e iscrizioni, 11.30 Concerto Joi for Cuor Di Pelo canzoni di Natale e non solo, ore 12.30 Pranzo solidale; ore 15.00 Bass Tombolata! Tutti i Bassotti saranno omaggiati di un gadget. Accesso consentito solo con green pass con verifica elettronic­a o tampone per chi ne è sprovvisto.

PRANZO A BUFFET TRADIZIONA­LE O VEGETARIAN­O

Fritturine del Casale San Vito: olive ascolane - mini arancini - frittelle di alghe mozzarella in carrozza.

Prelibatez­ze e primi piatti del Casale San Vito: croissant mignon con prosciutto cotto e formaggio cremoso oppure con tonno e pomodorini - taglieri di salumi e formaggi del Casale - quadrotti di pizza artigianal­e - caponatina di verdure - parmigiana di zucchine - millefogli­e di pasta fresca con verdurine miste e provola affumicata - rigatoni con ragù di salsiccia e pecorino in mantecatur­a.

Panettone e pandoro della tradizione con crema al mascarpone, brindisi con un flute di Prosecco. Cabernet Sauvignon, Falanghina, acqua, caffè.

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy