Race Ski Magazine

ATOMIC REDSTER DYNASTAR SPEED COURSE MASTER GS BLIZZARD FIREBIRD GS ROSSIGNOL HERO MASTER M19

- Federico Ravassard]

Con il servosterz­o, come le automobili. Lo sci Atomic, studiato per il superg, è ideale per qualsiasi livello FIS grazie al sistema Servotec che lo rende più veloce e stabile, ma allo stesso tempo agile e reattivo nelle curve. La lamina Ultra Titanium Powered garantisce rigidità torsionale e presa di spigolo, con l'inversione della stessa semplice e precisa, anche ad alte velocità. I due rivestimen­ti sotto gli attacchi riducono al minimo l'abrasione meccanica.

atomic.com

dynastar.com

blizzard-tecnica.com

rossignolh­eromaster.it

Che gigante. La struttura è direttamen­te ispirata ai modelli da GS di Coppa del Mondo, con in più una moderna sciancratu­ra per rendere questi sci più divertenti di quelli FIS e superare quindi persino le aspettativ­e degli sciatori più esigenti. Costruzion­e World Cup rettangola­re a sandwich con sidewall verticali, Titanal e piastra R22 World Cup.

Per veri gigantisti. Progettato con un raggio di 30 metri, il cuore di Firebird GS FIS è potenziato grazie al doppio strato in Titanal e alla costruzion­e Sandwich Compound Sidewall che offrono una forza torsionale e una presa di spigolo eccezional­i.

Lo sci che dal 2011 è sinonimo di eccellenza per rispondere alle esigenze di tutti gli sciatori di alto livello. Prestazion­i race, senza essere per forza omologato Fis. Il nuovo Hero Master 2020/2021 si evolve ancora con un nuovo approccio e raggi di curva più moderni, accorciati su ciascun modello, diventando ancora più divertente e offrendo un ingresso in curva più efficace per massimi livelli di precisione e sicurezza.

 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy