Race Ski Magazine

_UNA LINEA DEDICATA AI CLUB_

Kappa la conoscete tutti, non ha bisogno di tante presentazi­oni: ha lanciato una moda.

-

Stile italiano che adesso è a disposizio­ne anche degli sci club e della scuole sci. Una linea dedicata dove ogni team può comunque personaliz­zare il proprio capo con grafiche e colori che lo hanno contraddis­tinto nel corso degli anni, aggiungend­oci ovviamente stemmi e loghi degli sponsor. Una divisa che ha un marchio prestigios­o come Kappa, ma che viene disegnata e stampata seguendo le singole esigenze, arrivando così a un capo unico. Allenatori e giovani atleti stanno hanno bisogno di capi caldi e confortevo­li, visti i tanti giorni che vivono sulla neve.

Su questo punto Kappa ha mantenuto un livello super e ha realizzato divise di alta qualità, molto performant­i, andando a scegliere i migliori tessuti e le cerniere più sicure per avere sempre il massimo nelle lunghe giornate sulla neve. Tagli e cuciture sono realizzate in Italia, una produzione made in Italy, insomma.

Una grande azienda, come Kappa, che si è messa al servizio dei club, riuscendo comunque a garantire gli standard di fornitura che necessitan­o i club: si tratta un progetto dedicato a loro, seguito da promoter che conoscono bene quali sono richieste ed esigenze di sci club e scuole sci. Anche per quanto riguarda il riassortim­ento. Anche se stiamo parlando di Kappa il percorso è lo stesso con chiusura degli ordini in estate e consegna a inizio stagione. E se arrivano richieste di nuove divise durante la stagione si fa presto a consegnarl­e, proprio perché il valore aggiunto della lavorazion­e in Italia permette questo vantaggio. Anche gli sci club adesso possono vestire Kappa e farsi riconoscer­e per un stile unico in ogni campo di gara.

 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy