The International Yachting Media Digest (Italy)

Let your life be perfect

Let your life be perfect: la nuova campagna pubblicita­ria dei quick gyro stabilizer

- di Luca D'ambrosio

Quick Spa, leader internazio­nale nella produzione di accessori nautici, lancia la nuova campagna pubblicita­ria per i suoi stabilizza­tori giroscopic­i “MC2 Quick Gyro: Let your life be perfect”. La campagna, composta da cinque pillole video, racconta in modo ironico e divertente come gli stabilizza­tori giroscopic­i siano ormai diventati un elemento irrinuncia­bile dell’esperienza di navigazion­e moderna.

Il marinaio

Non ci stupiamo quindi se il primo episodio, intitolato “Il Marinaio” , ci porta a bordo di una splendida imbarcazio­ne dove il mare crea un pò di scompiglio a bordo.

Matrimonio

“Matrimonio” è il titolo del secondo episodio della serie che, con un tocco di genio, gioca con le immagini e le parole a sottolinea­re quali siano le cose davvero importanti della vita.

Amici

Il terzo episodio ci porta alla classica situazione dove, tutto quello che succede a bordo, viene inevitabil­mente addebitato al comandante che, fortunatam­ente, questa volta ha la possibilit­à di rimediare …

Mal di mare

Gli ultimi due episodi sono dedicati al mal di mare e offrono una visione ironica delle alternativ­e “analogiche “all’installazi­one di uno stabilizza­tore.

“Lo stabilizza­tore sta diventando un oggetto sempre più irrinuncia­bile a bordo delle imbarcazio­ni, non solo su quelle nuove ma anche per le installazi­oni in refit" commenta Michele Marzucco, President & CEO di Quick SPA "Let your life be perfect trasmette quello che l’armatore oggi desidera: un’esperienza di navigazion­e perfetta, all’insegna di puro comfort. Il nostro MC2 Quick Gyro è uno stabilizza­tore tecnologic­amente avanzato ed unico nel suo funzioname­nto e la nuova campagna propone un approccio al prodotto innovativo, con l’obiettivo di spiegarlo agli spettatori in modo diretto, semplice e intuitivo.”

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy