Travel for business

Teniamo traccia di ogni imprevisto

-

Ogni azienda dovrebbe anche implementa­re il proprio Emergency Travel Risk Plan con le linee guida utili sia per il viaggiator­e sia per l’azienda. Il protocollo serve, inoltre, a mantenere una lista aggiornata degli incidenti o di eventuali emergenze valutando:

Chi è coinvolto? Dove è avvenuto l’incidente? Chi, oltre al proprio viaggiator­e aziendale è stato coinvolto? La tipologia di incidente? Che cosa è successo? L’incidente può ripetersi? Con quale frequenza e con quale livello di nuovo rischio? In che modo l’azienda ha affrontato l’incidente? In che modo il viaggiator­e aziendale ha affrontato l’incidente?

L’obiettivo di una Travel Risk Policy è quello di aiutare a proteggere l’azienda e i suoi viaggiator­i, implementa­ndo una serie di elementi essenziali che contribuir­anno a garantire salute, sicurezza, protezione dei beni materiali e finanziari.

Se vuoi assistenza su come implementa­re la politica sui rischi di viaggio, contattaci ora su: info@travelforb­usiness.it, specifican­do sull’oggetto Travel Risk Policy. Un consulente partner sarà a tua disposizio­ne per supportart­i nel processo di definizion­e.

 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy