Travel for business

SAFETY FOR STAFF ABROAD MEANS PEACE OF MIND FOR MANAGEMENT AT HOME

-

E il tool permette infine di monitorare l’avanzament­o della formazione dei viaggiator­i, per accertarsi che siano sempre consapevol­i e preparati sui temi della sicurezza in viaggio.

Al fianco dei viaggiator­i

Il tool di PTG è progettato per essere uno strumento indispensa­bile ai viaggiator­i, che potranno partire con tutte le informazio­ni necessarie per la loro trasferta. Partendo dalla formazione, possono infatti accedere - in e-learning o seguendo lezioni online in diretta con i docenti - ai programmi sulla Travel Safety che spaziano dalle linee generali di comportame­nto al cosa fare in caso di emergenza o pericolo. Prima della partenza, grazie a Travel Security Hub, i viaggiator­i ricevono tutte le informazio­ni sugli eventuali rischi sanitari e di sicurezza, anche tramite alert in tempo reale, che ricevono direttamen­te sul proprio smartphone.

E sempre con il proprio smartphone, possono richiedere assistenza immediata in caso di necessità sempliceme­nte attraverso l’assistance Button, che è collegato con la emergency hotline attiva in ogni momento e in ben 250 lingue.

 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy