Travel & Spa

La rinascita dei sapori tradiziona­li

-

La cucina è una grande parte della cultura messicana, e il Ser Casasandra non poteva che abbracciar­e anche questo aspetto dell’isola, raccontand­olo in una chiave deliziosam­ente raffinata.

Gli elementi distintivi del Ristorante Ser Esencia sono i sapori e i profumi della tradizione Maya, ma passando dalle mani di Roberto Solis si trasforman­o in un’esperienza del tutto nuova. Solis è uno dei più acclamati Chef messicani del momento, un vero campione nel creare la nuova corrente di cucina locale. La filosofia dello Chef è proprio quella di stupire gli ospiti, portandoli a vivere nuove esperienze nate dall’esplorazio­ne delle infinite possibilit­à che i prodotti tradiziona­li locali offrono. E non solo: oltre al menù quotidiano, il Ser Esencia propone anche un menù wellness "ad personam". A completare l’offerta gastronomi­ca, il Ser Casasandra propone due bar esclusivi. Il Maíz è a bordo piscina, ed è perfetto per pranzi squisiti tra le palme e il cinguettio degli uccelli. Il Mojito Beach Club invece è in riva al mare, ed è perfetto per un romantico drink al tramonto, anche perché i suoi cocktail sono considerat­i i migliori dell’isola.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ?? La cucina del ristorante Ser Esencia, guidata dallo chef Roberto Solis, è fortemente legata al territorio e alla tradizione Maya.
The cuisine of Ser Esencia restaurant, led by chef Roberto Solis, is strongly linked to the territory and Mayan tradition.
La cucina del ristorante Ser Esencia, guidata dallo chef Roberto Solis, è fortemente legata al territorio e alla tradizione Maya. The cuisine of Ser Esencia restaurant, led by chef Roberto Solis, is strongly linked to the territory and Mayan tradition.

Newspapers in English

Newspapers from Italy