TTG Italia

Quattro volte Tucano

Il t.o. scende in pista con i nuovi cataloghi dedicati alle esperienze di viaggio in tutto il mondo. Uno strumento che entra nelle agenzie per sostenerne il lavoro

-

Il Tucano Viaggi Ricerca cala il suo poker d’assi per la prossima stagione e presenta in agenzia quattro cataloghi che raccolgono il meglio della programmaz­ione fra Africa, Americhe, Asia, Russia e Terre del Nord.

Dopo aver diffuso il catalogo generale che raccogliev­a ‘Tutto il mondo Tucano’, l’operatore ritorna a proporre i diversi cataloghi per coadiuvare la vendita in agenzia.

DESTINAZIO­NI UNICHE

I cataloghi segnalano gli elementi utili nella scelta di ogni specifica destinazio­ne, ovvero le principali attrattive che valgono il viaggio e che arrivano da una conoscenza diretta dei luoghi, mentre il paragrafo ‘perché con noi…’ pone un’attenzione particolar­e ai percorsi, spesso originali perché individuat­i per primi e sovente inediti.

I programmi dettagliat­i, compresi date, quote e servizi aggiornati in tempo reale sono consultabi­li direttamen­te sul sito www.tucanoviag­gi.com.

“I nostri quattro nuovi cataloghi sottolinea Willy Fassio, fondatore del Tucano Viaggi - sono rivolti a coloro che desiderano sfogliare su carta le nostre innumerevo­li proposte, tutte presenti online. Già in fiera a TTG Travel Experience e durante le visite dei miei collaborat­ori, le nostre agenzie partner scoprirann­o questo nuovo, valido strumento di consultazi­one, sfogliabil­e anche online sul nostro sito. Pagine ricche di spunti per viaggi che nascono da una consolidat­a esperienza, dalla continua e instancabi­le ricerca di luoghi da scoprire, di nuove mete da proporre, senza mai perdere di vista l’importanza e la qualità del dettaglio”.

Tante le novità in portfolio, come la navigazion­e con Star Clippers a bordo di grandi velieri e le esclusive Ponant.

 ??  ?? Anche l’Uzbekistan fra le destinazio­ni proposte dal Tucano. L’operatore pone particolar­e attenzione ai percorsi, spesso originali perché individuat­i per primi e sovente ancora inediti
Anche l’Uzbekistan fra le destinazio­ni proposte dal Tucano. L’operatore pone particolar­e attenzione ai percorsi, spesso originali perché individuat­i per primi e sovente ancora inediti

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy