TuStyle

UN’ALTRA MOSS DA COPERTINA

LILA GRACE, LA FIGLIA 14ENNE DI KATE MOSS, DEBUTTA COME VOLTO DI UN BRAND DI HAIRSTYLE MADE IN UK. STA CRESCENDO UNA NUOVA TOP?

- di Nicoletta Salà

Buon sangue non mente, e Lila Grace Moss Hack lo conferma. A 14 anni, la figlia della super top Kate Moss (il papà è Jefferson Hack, co-founder del gruppo editoriale Dazed Media), mette a segno la sua prima campagna pubblicita­ria. Bionda, magra, non altissima, Lila Grace somiglia molto alla mamma da ragazzina, quando nel 1988, anche lei a 14 anni, debuttò nel mondo della moda. Insieme all’amica Stella, figlia del chitarrist­a dei Clash, Mick Jones, Lila presta il volto al brand inglese di hairstyle The Braid Bar (thebraidba­r.co.uk), che crea acconciatu­re intrecciat­e per tutti i gusti ed è presente con un salone anche da Selfridges, famoso department store londinese. Felpa logata e look acqua e sapone (Lila ha pure l’apparecchi­o per i denti in bella vista), le due teenager promuovono l’ultima tendenza in fatto di treccine: le extension arcobaleno. Qualcuno ha fatto notare che le due biondine non sono le testimonia­l più azzeccate per una moda tipicament­e black. C’è da scommetter­e che la polemica non farà scendere Lila Grace dalla rampa di lancio. La figlia d’arte vanta già un paio di apparizion­i glam con mamma (nel 2011 fotografat­e da MarioTesti­no per Vogue Us, l’anno scorso sulla cover di Vogue Italia) e starebbe per essere scritturat­a nella sua agenzia di modelle, la Kate Moss Agency. Il papà assicura che Lila Grace ha una vita normalissi­ma e lei dice di voler fare la stilista.Vuoi vedere che cambia idea?

 ??  ??
 ??  ?? A fianco, Lila Grace Moss Hack (14, a destra) con Stella Jones (14) nella campagna di The Braid Bar. Sotto, con mamma Kate (43).
A fianco, Lila Grace Moss Hack (14, a destra) con Stella Jones (14) nella campagna di The Braid Bar. Sotto, con mamma Kate (43).

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy