TuStyle

Fanny & Bella, amiche per hashtag

- testo di Cristiana Gattoni

SI CHIAMA FANNY BOURDETTED­ONON, È FRANCESE, LAVORA PER LA MAISON DIOR, HA STILE DA VENDERE. MA SOPRATTUTT­O È LA BFF DI BELLA HADID: VACANZE INSIEME, PARTY SCATENATI E UN REGOLARE SCAMBIO DI VESTITI. TUTTO, OVVIAMENTE, DOCUMENTAT­O SUI PROFILI SOCIAL DI ENTRAMBE

Povera me! Non ho niente di decente da mettermi. Mi presti quel top rosa?». Sarà capitato anche a una fashion icon come la giovane Hadid di avere dei momenti di smarriment­o di fronte all’armadio. Ma per sua fortuna la top model americana può contare su diverse amiche dal guardaroba ben fornito: Kendall Jenner a parte, sul podio delle sue BFF (best

friend forever) ultimament­e si è fatta notare anche la glamourosi­ssima it girl Fanny Bourdette-Donon, PR dalla sfolgorant­e carriera nella divisione beauty di Christian Dior. Di lei, figlia di un diplomatic­o francese e di mamma rwandese, sappiamo che è cresciuta in Africa, che si è laureata in Legge per seguire le orme paterne, ma che alla fine ha deciso di lanciarsi nel mondo delle pubbliche relazioni. Ipotizziam­o, inoltre, che le due si siano conosciute proprio per motivi di lavoro, visto che Bella è testimonia­l della maison francese del lusso. In ogni caso, oggi sono praticamen­te inseparabi­li, e i loro avvistamen­ti spaziano dalle vacanze in Giamaica ai party parigini, fino a spericolat­e cavalcate in moto d’acqua a Cannes. “Grazie per essere la più incredibil­e, talentuosa, divertente e fedele amica” ha scritto Fanny sul suo profilo Instagram, e poi ha postato un video che è un’esplosione di cuoricini. Per suggellare il tutto, ha creato pure l’hashtag #BellaFanny­WorldTour: quando si dice, amiche per la pelle (o per i social?).

 ??  ??
 ??  ?? A sinistra, Bella Hadid (20) a Londra con l’amica Fanny Bourdette-Donon, it girl francese che si occupa della comunicazi­one per la maison Dior. In alto, le due ragazze insieme a Cannes.
A sinistra, Bella Hadid (20) a Londra con l’amica Fanny Bourdette-Donon, it girl francese che si occupa della comunicazi­one per la maison Dior. In alto, le due ragazze insieme a Cannes.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy