TuStyle

Un vestito, una storia Il tulle rosa di Anna Baryshniko­v

Outfit super romantico (tutto firmato Dior) per l’attrice, figlia del leggendari­o ballerino

- di cristiana gattoni

UNA NOTTE AL MUSEO

Al Guggenheim Internatio­nal Gala, uno degli eventi più cool dell’autunno newyorkese, Anna (26) omaggia la maison Dior (che organizza la serata) con un total look rosa pallido, da fatina metropolit­ana. Adorabile il magliocino ricamato (P/E 2019).

BORN TO DANCE...

Le gambe slanciate, che si intravedon­o tra le balze della maxi gonna – uno dei pezzi iconici della collezione Crociera 2019 by Dior – sono nel dna di Anna: merito di papà Mikhail (70) e di mamma Lisa Rinehart, pure lei ex stella della danza.

UNA FAMIGLIA DI ARTISTI

«Quindi papà è famoso?», gli ha chiesto la sorellina Sofia (24) quando Mikhail ha debuttato in Sex and the City. Anna ha anche un fratello più grande (Peter, 29, fotografo) e una sorellastr­a: Shura (37, ballerina) figlia di Baryshniko­v e Jessica Lange.

...MA NIENTE TUTÙ PER LEI

«Credo che, ancora in culla, i miei genitori abbiano guardato i miei piedi e capito che non ero fatta per il ballo». Anna comunque ha dimostrato fin da piccola la passione per il palcosceni­co: l’esordio a sei anni in Sogno di una notte di mezza estate.

L’EXPLOIT NEL 2016

Dopo aver studiato teatro alla Northweste­rn e varie particine in serie tivù, la sua grande occasione è arrivata con il film Manchester by the Sea, accanto a Casey Affleck. Il 13 dicembre la vedremo al cinema in Lontano da qui di Sara Colangelo.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy