TuStyle

Un vestito, una storia Dua Lipa nell’abito gabbia

Elegantiss­ima e seduttiva in Armani Privé, la popstar incanta tutti alla première londinese di Alita: Angelo della battaglia. E intanto il suo singolo Swan Song decolla nelle classifich­e

- di cristiana gattoni

IL CANTO DEL CIGNO

Secondo i fashion insider, l’abito bustier di Giorgio Armani Privé avrebbe una gonna che ricorda vagamente la gabbietta di un uccellino. Che ci sia un richiamo al nuovo singolo di Dua Lipa, Swan Song (il canto del cigno)? Il risultato è, in ogni caso, da urlo.

GIRL POWER

Spalle nude e gambe in bella vista: la popstar non ha paura di osare ed è una tipa stratosta. Una delle sue battaglie più famose è quella contro chi fa body shaming sui social: «Smettete di seguire chi non vi fa sentire bene» raccomanda alle sue fan, «e ogni giorno trovate due cose di voi che vi piacciono».

NON SOLO CINEMA

Carrè ultra liscio e trucco deciso: il look di Dua Lipa trasmette sicurezza. Non a caso il 2019 per lei inizia al top: è suo il brano del film Alita: Angelo della battaglia e ha quattro nomination per i Brit Awards. Verdetto, il 20 febbraio.

LA RAGAZZA DEI RECORD

Dua Lipa ha venduto oltre 40 milioni di singoli e quasi 3 milioni e mezzo di album. Record assoluto di streaming su Spotify nel 2018. Le sue hit New Rules e IDGAF sono inni generazion­ali. E lei? Tira dritto ed è già al lavoro sul nuovo disco.

NATURAL BORN ICON

Outfit da sera, ma anche maglioni over, sneaker fluo e accessori che spaccano: poche celeb hanno un fashion factor così sviluppato come questa 23enne di origini kosovare. I 25 milioni di follower ringrazian­o (e si ispirano).

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy